Ballando con le stelle, dal 20 febbraio su Rai1


Continua la marcia di avvicinamento a Ballando con le stelle che è arruivata alla undicesima edizione


 Dopo Rita Pavone e Iago Garcia, il cattivissimo de Il Segreto, arrivano altri concorrenti nel cast di Ballando con le stelle. Lo show ballerino condotto da Milly Carlucci si presenta con l’undicesima edizione il prossimo 20 febbario in prima serata su Rai1. E per annunciare altri due concorrenti, Bruno Vespa ha dedicato una puntata di Porta a porta al programma che annovera tra i ballerini professionisti altre presenze, dopo l’abbandono di Natalia Titova passata alla concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi. E adesso la Titova è tra i professori della scuola di spettacolo di Canale 5.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Nel corso di Porta a porta la Carlucci ha annunciato la presenza di Margaret Madè che sarà una delle ballerine insieme a Nicole Orlando, una atleta italiana che porta alto il nome del nostro paese nel mondo. Nicole Orlando con le sue cinque medaglie ai Mondiali di atletica per atleti con sindrome di Down fa parte, dunque ufficialmente, dello show di Rai1. Straordinaria anche lei, è stata una delle tre donne menzionate dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel discorso di fine anno. Il Capo dello Stato aveva menzionato prima Fabiola Giannotti e Samantha Cristoforetti, poi aveva fatto una scelta apparentemente spiazzante: aveva parlato di questa giovane ventiduenne con all’attivo già cinque medaglie, quattro d’oro ed una d’argento. Ne aveva parlato come esempio di forza, coraggio, autorevolezza giovanile.

Su Margaret Madè erano circolate alcune indiscrezioni nei giorni passati. Ma adesso la conduttrice ha dato la conferma della sua presenza. Margareth Madè, attrice e modella siciliana, è nota per due ruoli in particolare: ha interpretato Marianna in Baaria di Giuseppe Tornatore e quello di Sophia Loren nella miniserie di Rai1 La mia casa è piena di specchi. La Madè è anche la fidanzata dell’attore Giuseppe Zeno visto recentemente nella serie Il paradiso delle signore accanto a Giusy Buscemi.

Milly Carlucci, inoltre, ha annunciato sul suo blog, la presenza nel cast dei professori di Ballando con le stelle, di una nuova docente di danza. Si tratta di Maria Ermachkova. A lei è delegato il ballo latino-americano, inoltre è una coreografa ed ha girato il mondo coltivando e mettendo in pratica la sua passione. Sarà lei che renderà il posto di Natalia Titova, passata alla scuola di Maria De Filippi.



0 Replies to “Ballando con le stelle, dal 20 febbraio su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*