Quelli che il calcio, Pantani è Antonio Conte


Ubaldo Pantani si cala nel commissario Tecnico della Nazionale Antonio Conte che dopo gli Europei lascia l'Italia

Quelli che il calcio nella puntata di oggi 20 marzo in onda su Rai2 alle 13,45, ha proposto la parodia di Antonio Conte. A realizzarla è stato Ubaldo Pantani nel consueto spazio del talk show calcistico dedicato alla comicità. L’attuale Commissario tecnico della Nazionale italiana sarà ancora sulla sua panchina per guidare la squadra azzurra agli europei di calcio di Francia 2016. Ma subito dopo lascia il suo posto per volare oltre confini.

 Proprio su questo aspetto ha puntato l’imitazione di Ubaldo Pantani il cui intervento, nel programma, nelle vesssti di Antonio Conte, si è svolto in due momenti successivi. Il falso Antonio Conte ha esordito con commenti sulla Formula 1 e sul Gran Premio d’Australia che si è concluso proprio questa mattina.

Poi eccolo alle prese con il suo campo, il calcio. Nicola Savino e la Gialappa’s band gli chiedono se gli sia dispiaciuta la diffusione della notizia del suo allontanamento dall’Italia prima della conclusione di francia 2016.

Poi gli viene chiesto cosa ne pensa dei nomi che stanno circolando per la sua successione sulla panchina di CT della Nazionale italiana. Molto singolare la sua risposta: ve la lasciamo gustare senza anticiparla.

La parodia continua così in un crescendo di battute. 

Ubaldo Pantani, nelle scorse puntate aveva realizzato anche la parodia di Maurizio Sarri l’allenatore del Napoli



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Quelli che il calcio, Pantani è Antonio Conte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*