Kilimangiaro Magazine dal 5 giugno su Rai 3


Camila Raznovich torna alla conduzione di Kilimangiaro Magazine dal 5 giugno e per tutte le domeniche a venire fino al 25 settembre.

Torna il Kilimangiaro sulla terza rete con la conduzione di Camila Raznovich. Il nuovo appuntamento dal titolo Kilimangiaro Magazine è previsto alle 18:00 e andrà in onda dal 5 giugno fino al 25 settembre. Si tratta di un rimontaggio, con molte novità, di molte puntate già andate in onda nel corso delle quali i telespettatori potranno rivedere documentari di cui la padrona di casa si è già occupata nel corso della stagione televisiva da poco conclusa.

Verranno riproposti all’attenzione e alla curiosità del pubblico le storie di persone, nazioni e animali che più hanno colpito il pubblico da casa.

Sarà un percorso nel quale saranno anche riproposti 60 documentari girati in tutti e cinque i continenti che faranno rivivere agli appassionati di viaggio tutte le emozioni legate a particolari esperienze fatte sia da persone comuni sia da personaggi noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione.

Kilimangiaro Magazine sarà anche una sorta di Travel Guide molto aggiornata sulle città, i paesaggi, i luoghi, i dialetti, le tradizioni e le consuetudini dei posti più belli del nostro pianeta. Sarà inoltre una guida molto aggiornata e ricca di immagini gestita personalmente dalla conduttrice Camila Raznovich.

La stessa conduttrice di puntata in puntata darà consigli, essendo lei stessa una grande viaggiatrice esperta di turismo in tutte le sfaccettature.

In questa versione reloaded del Kilimangiaro ci saranno anche spunti ed informazioni per tutti coloro che amano essere turisti in maniera alternativa, cioè non fermarsi soltanto all’aspetto esteriore del viaggio, ma realizzare quasi un viaggio dello spirito. {module Pubblicità dentro articolo}

Nella prima puntata di Kilimangiaro Magazine vedremo i seguenti documentari: grandi animali della fauna africana del Kenya, le spiagge meravigliose della Repubblica Dominicana, la natura dei ghiacciai e delle profondità dell’Alaska, le sorgenti termali e le caldere atlantiche delle Isole Azzorre, il sogno dei paradisi incantati della Thailandia. Quindi anche in questa edizione estiva del Kilimangiaro i documentari avranno una parte importante perché rappresentano il cuore e l’anima del programma di Rai3 di cui l’edizione invernale si è conclusa la scorsa domenica 27 marzo.kilimangiaro magazine il borgo dei borghi 2016

Nell’ultima puntata andata in onda nel giorno di Pasqua è stato anche eletto il Borgo dei borghi, ovvero il centro più bello d’Italia nell’anno 2016. La puntata aveva decretato per voto popolare che il vincitore era Sambuca di Sicilia, la patria del vino Nero d’Avola. {module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda la terza stagione del Kilimangiaro con la conduzione di Camila Raznovich, non ci dovrebbero essere problemi. Il programma sembrerebbe essere confermato e dovrebbe partire come tradizione a metà ottobre. A meno di qualche cambiamento dell’ultim’ora.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Kilimangiaro Magazine dal 5 giugno su Rai 3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*