Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 3 luglio. Su Raiuno, alle 20.35, Quarti di finale. Calcio – Campionato Euro 2016. Allo Stade de France di Saint-Denis si gioca stasera Francia-Islanda, l’ultimo incontro valido per i quarti del torneo, dopo la sconfitta dell’Italia ai rigori con la Germania.

Anche stasera, per tutti i cinefili, una serata ricca di film. Ecco quelli da noi consigliati.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 2005, di Sydney Pollack, The Interpreter, con NicoleKidman, Sean Penn. New York: la traduttrice dell’Onu Silvia Broome (Nicole Kidman) ascolta casualmente una conversazione e viene a conoscenza del complotto per assassinare il presidente di uno stato africano. Decisa a fermare il piano e braccata dai killer, entra in contatto con l’agente dell’FbiTobin Keller (Sean Penn).

Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia del 2010, di A. Fickman, Ancora tu! con Jamie Lee Curtis, Kristen Bell. Marni Olsen (Kristen Bell), brillante esperta di pubbliche relazioni, apprende che il fratello Will (James Wolk) si sta per sposare e che la futura cognata è Joanna (OdetteYustman), che al liceo la prendeva sempre in giro. Tra le due donne inizia così una guerra senza esclusione di colpi.

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 1993, di James Ivory, Quel che resta del giorno, con Anthony Hopkins. Durante un viaggio, il maggiordomo Stevens ricorda i suoi 40 anni di lavoro. Orgoglioso di servire il proprio padrone, ha trascurato il padre infermo e la donna che ha amato.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2005, di AtomEgoyan, False verità, con Colin Firth, KevinBacon. Lanny e Vince sono due showmen. Un giorno, nella loro camera d’albergo, viene ritrovato il cadavere di una ragazza. Che cosa è accaduto in quella stanza?

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2007, di Bruce Evans, Mr. Brooks, con KevinCostner, Demi Moore. Mr. Brooks ha una vita normale. Ma in realtà è un serial killer di raffinata crudeltà. Un giorno, però, commette un errore e sulle sue tracce si mette un poliziotto.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2002, MoonlightMile – Voglia di ricominciare, con Dustin Hoffman, Susan Sarandon. Alla morte della fidanzata, Joe va a vivere con i genitori di lei, Ben e JoJo, cercando di essere un genero perfetto. Ma poi s’innamora di un’altra donna.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1989, di Oliver Stone, Nato il quattro luglio, con Tom Cruise, Willem Dafoe. Ron parte come volontario per il Vietnam, imbottito di ideali. Rientrato in patria su un a sedia a rotelle, si trova ad affrontare il penoso reinserimento in una società ansiosa di dimenticare.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Ken Scott, Affare fatto, con VinceVaughn, Tom Wilkinson. L’imprenditore Dan Trunkman e i suoi due soci si recano in Europa per concludere il miglior affare della loro vita. Ma, ben presto, il viaggio di lavoro si arricchisce di imprevisti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film thriller del 2014, di D. Fincher, L’amore bugiardo – Gonegirl, con Ben Affleck. Nel giorno del quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare all’improvviso. Il marito Nick, infedele e distante, viene da tutti additato come il responsabile.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*