Verissimo, la puntata del 16 gennaio con Elisabetta Canalis


Tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi del talk show di intrattenimento condotto da Silvia Toffanin

  Seconda puntata del 2016 di Verissimo. Il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, ospita oggi Elisabetta Canalis da poco mamma, il cantante Braga e Jodi Coll attore de Il Segreto cui interpreta il ruolo di Gonzalo.

“Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”, dirà la Canalis alla Toffanin.

L’ex velina di Striscia la notizia valletta a Sanremo 2013, per la prima volta in tv, a Verissimo, dopo la nascita della sua piccola Skyler Eva, racconta l’esperienza di essere diventata, in breve tempo, moglie e mamma.

Ai microfoni del talk show racconta: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito – prosegue – è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

canalis a verissimo

E, a proposito di paternità, a Silvia Toffanin che le chiede se presenterà Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri, Elisabetta risponde: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

Infine, riguardo al fatto che Vieri nel suo libro autobiografico abbia scritto che la Canalis, durante la loro relazione, lo “menava”, l’ex velina risponde divertita:

“Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.

Nelle successive parti del talk show di intrattenimento, ci saranno anche Braga, classificatosi secondo alla scorsa edizione di Amici e Jodi Voll l’amatissimo Gonzalo della soap opera Il Segreto.

Elisabetta Canalis, ieri pomeriggio era stata ospite dei Sociopatici, il programma – community di Rai Radio2 che analizza la realtà attraverso social network e web, condotto Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio​.

La Canalis​ era apparsa molto disponibile al gioco degli irriverenti conduttori.  “Ormai sei una milf!”, ha detto scherzando Biggio alla showgirl, che ha risposto: “ormai rientro perfettamente nella categoria, vero? Però di solito alle milf piacciono i giovanissimi, mio marito invece ha 11 anni in più di me!”. 

La Canalis ha raccontato della sua esperienza con i Social Network negli Usa, dove vive: “gli americani sono più sociopatici degli italiani. Quello che temo è che adesso vada troppo un social media che non amo, Snapchat.  Anche io ​a​vevo fatto un profilo Snapchat, ma c’era gente strana, anche che conoscevo, che mi contattava”. E cosa hai fatto? “Ho chiuso il profilo”.

Riguardo la sua esperienza su Twitter, a sostegno dell’Unicef, la Canalis ha spiegato: “uso molto twitter per U​nicef, ma anche Instagram,​ per documentare i campi profughi. Non ho grandi pretese, la mia politica è stata sempre comunicare quello che faccio.Ho notato che le persone a cui mi rivolgo si sensibilizzano e a volte mi ringraziano”​, ha concluso l’ex velina.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Verissimo, la puntata del 16 gennaio con Elisabetta Canalis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*