logo


Informazione

La copertina di Maurizio Crozza si è trasferita a Tv2000. Ma solo per un giorno. Oggi 27 maggio Papa Francesco è in visita pastorale a Genova. Qui è stato accolto anche dal comico Maurizio Crozza che sull'emittente della Cei ha realizzato un monologo proprio per accogliere il Pontefice nella sua città.


Stasera in tv i nostri consigli per oggi 28 maggio

Domenica, 28 Maggio 2017 00:00 - Scritto da - Pubblicato in Informazione

 Domenica 28 maggio. Su Raiuno, alle 21.30, l’8° puntata della fiction Tutto può succedere 2. Marco (Glen Blackhall) scopre che Sara (Maya Sansa) ha rivisto l’ex marito e la caccia. Giulia (Ana Caterina Morariu) accetta di passare un week-end con Alberto (Alessandro Roja) e fa credere a Luca (Fabio Ghidoni) di partire per lavoro. Ma la verità viene a galla. Giovedì 1 giugno la 9° puntata.


Torna anche questo sabato 27 Maggio alle 14.00 su Rai1, il programma Lineablu condotto da Donatella Bianchi. Questa volta la conduttrice va alla scoperta delle bellezze e delle ricchezze paesaggistiche dei centri sul lago Trasimeno. Sarà un viaggio nel cuore verde d’Italia.


Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 maggio

Sabato, 27 Maggio 2017 00:00 - Scritto da - Pubblicato in Informazione

 Sabato 27 maggio. Su Raitre, alle 21.10, Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: Il racconto segreto della Colonna traiana. Partendo dall’osservazione del monumento a Roma, Alberto Angela torna ai tempi dell’imperatore Traiano. Sull’antico reperto, infatti, sono scolpite la vita e le imprese delle legioni impegnate nella conquista della Dacia, l’odierna Romania, tra il 101 e il 106 dopo Cristo.


 Avrebbe dovuto andare in onda venerdì 2 giugno sulla seconda rete, in prima serata, il documentario dal titolo C'è qualcuno - la tragedia di Rigopiano scritto da Michele Santoro con la voce narrante di Beppe Fiorello e le musiche di Nicola Piovani.


Fuori onda di Striscia la notizia: Insinna chiede scusa su Facebook

Venerdì, 26 Maggio 2017 07:16 - Scritto da - Pubblicato in Informazione

 Sono arrivate le scuse di Flavio Insinna al suo pubblico. Dopo due giorni di silenzio e, immaginiamo, di riflessione, l'attore e conduttore ha manifestato, sulla sua pagina Facebook, il proprio rammarico per quanto è accaduto. Ricordiamo che Striscia la notizia avava trasmesso dei fuori onda di Affari tuoi, nel corso dei quali il conduttore usava toni esagitati e un linguaggio volgare. Si è difeso ed ha anche attaccato chi gli ha giocato un tiro mancino difficile da sopportare.


Alberto Angela torna a fare compagnia ai telespettatori di Rai3, questa sera, dalle 21.15, con la settima puntata di Ulisse – il piacere della scoperta. Dopo l'appuntamento dedicato ai nemici invisibili si torna nella storia, in compagnia dell'impero romano.


Quarto grado puntata 26 maggio sull'omicidio di Osimo

Venerdì, 26 Maggio 2017 15:24 - Scritto da - Pubblicato in Informazione

Tra i casi di cui si occuperà questa sera Quarto grado c'è in particolare la drammatica vicenda di Olindo Pinciaroli, ucciso ad Osimo, provincia di Ancona, che ha particolarmente colpito l'opinione pubblica.


Cerca nel sito

In evidenza

"4 mamme" dal 31 maggio con Flavio Montrucchio e Giorgia Luz…

17-05-2017 Reality Camila Rossetti

Nuovo show per Fox Life HD (canale 114 di Sky). A partire mercoledì 31 maggio alle 21:10 il canale trasmette...

Vai alla news

MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter

16-05-2017 Intrattenimento Redazione

Svelati i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017. L’appuntamento con la nuova edizione dello...

Vai alla news

Non uccidere, la seconda stagione in onda a giugno su Rai 2

16-05-2017 Soap e serie tv Anna Mancini

La seconda stagione di "Non uccidere" con Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro capo del commissariato di Torino, cambia...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo