logo


Chi l'ha visto? la Sciarelli sul caso del piccolo Loris

- Scritto da 
Federica Sciarelli

 Va in onda questa sera una nuova puntata di Chi l'ha visto? l'appuntamento è su Rai3 in prima serata con la conduzione di Federica Sciarelli. La puntata odierna è incentrata soprattutto sul caso di Veronica Panarello.

 La madre accusata di aver ucciso il proprio figlio, il piccolo Loris, a Santa Croce di Camerina, in Sicilia, lo scorso anno, è stata di nuovo interrogata dal magistrato. Qual è dunque la nuova versione dei fatti di Veronica Panarello? La donna si è sempre dichiarata innocente, ma qualcosa adesso sta cambiando nella sua testimonianza.

Il lungo spazio che Federica Sciarelli dedica questa sera al caso di Veronica Panarello è finalizzato a informare i telespettatori su quello che la donna ventisettenne ha detto al magistrato nel corso del lunghissimo interrogatorio.

Molti sono anche gli altri argomenti sui quali il programma dedicato agli scomparsi punta i riflettori. 

Innanzitutto si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno,  la cui fine è ancora tutta da chiarire e avvolta nel mistero. Il programma cercherà di raccontare la sua ultima notte di vita e di tracciare un quadro delle ipotesi che ne avrebbero causato la morte.

Da quanto emerso finora nel corso delle indagini, Giulia si era truccata e si era preparata in maniera particolare, come una ragazza che si reca ad un evento speciale. Era emozionata come per un incontro importante, hanno detto le persone che l'avevano incontrata prima della tragedia: è da qui che partono le analisi e le ricostruzioni degli esperti che si stanno occupando della vicenda.

Nel corso della puntata inoltre, sono previsti aggiornamenti sul giallo di Marcheno: verrà ripercorso quello che si prospetta come un vero rebus, la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Una scomparsa a cui si aggiunge la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro.  Anche la morte dell'uomo sarà al centro dell'attenzione della Sciarelli.

Il programma si occuperà anche di altri casi di cronaca, che magari non vengono trattati dai media. Ricordiamo che il centralino 06-8282 è sempre aperto per ricevere le segnalazioni del pubblico, sia per quanto riguarda nuovi casi di scomparsa sia per quanto riguarda persone che avrebbero individuato soggetti dei quali si è parlato nel corso delle puntate precedenti e che sono attualmente introvabili.

.

Ultima modifica Mercoledì, 18 Novembre 2015 17:48
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo