Stasera in tv; i nostri consigli per oggi 3 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 3 gennaio. Su Raiuno, alle 21.20, la fiction Tutto può succedere, 3° puntata che prevede due episodi. Nel primo episodio, Federica (Benedetta Porcaroli) porta Stefano a cena a casa dei nonni. Le donne della famiglia lo adorano e questo fa ingelosire Alessandro (Pietro Sermonti).

Sara (Maya Sansa) conosce il professor Nardini, l’insegnante di italiano di Ambra (Matilda De Angelis). Lui si complimenta per il tema della ragazza che in realtà è stato copiato da un vecchio compito della madre. Nel secondo episodio, Max ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina. Carlo (Alessandro Tiberi) confessa ai genitori di avere un figlio.

Su Raitre, alle 21.10, l’attualità con Speciale Elisir. In questa puntata Michele Mirabella e Virginie Vassart spiegano come tornare in forma dopo le “abbuffate” delle feste. Lo scopriamo assieme ai loro ospiti, medici specialisti nutrizionisti e personaggi dello spettacolo. Tra i temi affrontati: digestione, metabolismo, diete, movimento estili di vita.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera, per chiudere in bellezza la domenica.

Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 2000, ErinBrockovich – Forte come la verità, con JuliaRoberts. Erin, caparbia segretaria di uno studio legale, scopre che una potente società è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera.

Su Iris, alle 21.00, il film giallo del 1954, La finestra sul cortile, con James Stewart, Grace Kelly. Immobilizzato in casa da una frattura alla gamba, il fotoreporter L.B. Jeffries osserva dalla finestra i movimenti dei vicini. Il comportamento di uno di loro lo insospettisce.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è post@ per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film storico del 2000, di Ridley Scott, Il gladiatore, con RussellCrowe, Joaquin Phoenix. Massimo Decimo Meridio, valoroso generale romano, viene fatto schiavo dopo che l’imperatore Commodo gli ha sterminato la famiglia. Diventato un gladiatore, decide di vendicarsi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 1997, di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre uomini e una gamba. Aldo e Giovanni accompagnano l’amico Giacomo in Puglia per le nozze. I tre trasportano anche una preziosa scultura acquistata dal futuro suocero, il cavalier Ceccani.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Sydney Pollack, Il socio, con TomCruise, Gene Hackman. Il giovane MitchMcDeere viene assuntoda un prestigioso studio legale. Presto, però, si accorge che il suo capo, l’avvocato Avery, e gli altri soci hanno legami con la malavita.



0 Replies to “Stasera in tv; i nostri consigli per oggi 3 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*