Stasera in tv; i nostri consigli per oggi 4 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 4 gennaio. Su Rai 1, ore 21.20, andrà in onda la sesta puntata de Il paradiso delle Signore. Continua la storia di Teresa (Giusy Buscemi) una ragazza del Sud trasferita a Milano. Qui, dopo aver iniziato a lavorare in un negozio di lusso, incontra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) ma l’uomo non è l’unico ad essere interessato alla bella siciliana.


Su Rai 2, ore 21.15, Flavio Insinna conduce Boss in incognito. Ancora una volta un boss si travestirà per incontrare chi lavora nei piani bassi della propria azienda. Un programma che cerca di avvicinare lavoratori ed imprenditori e che fa capire a chi controlla un’azienda l’importanza di conoscere le storie dei propri dipendenti. Il Boss in incognito di stasera è Eugenio Preatoni, CEO della Domina Vacanze, proprietaria di hotel in location meravigliose.
Su Rai 3, ore 21.05, il film Frankenweenie. E’ la storia del giovane Victor Frankenstein, del suo inseparabile cagnolino Sparky e di una serie di strani personaggi che lo circondano e che entreranno in un modo o nell’altro a far parte della sua vita.
Su Rete 4, ore 21.15, la serie Il commissario Schumann VII. In questa puntata, la squadra di Schumann, indaga sulla morte di un commissario di polizia. Tra i sospettati ci sono anche i suoi colleghi di lavoro.
Su Canale 5, ore 21.10, la serata inizia con il riassunto del Segreto. Al pubblico verrà ricordato cosa è accaduto nelle puntata precedenti, si continua poi con la tredicesima stagione. I disguidi tra Alice e Aurora su Conrado sembrano risolversi ma Emilia non crede ad Alice e cerca di scoprire perché i due ragazzi si sono incontrati in segreto.
Su Italia 1, ore 21.10, torna Mistero Adventure. Il programma si occupa di misteri e ufologia e cerca di spiegare eventi paranormali e apparentemente senza soluzione razionale. Ma poi ci si ccorge che nonm è cosi.
Su La7, ore 21.10, il film drammatico Codice d’onore con Tom Cruise e J. Nicholson.  L’ambasciata americana viene presa d’assalto da una folla di manifestanti armati e due marines, per difendersi, iniziano a sparare. Dopo la morte di alcune persone presenti in piazza, i due sono accusati di omicidio. Sarà compito di tre avvocati riuscire a dimostrare la loro innocenza.

{module Pubblicità dentro articolo}
Su Iris, ore 21.00, il film L’uomo dei sogni. RayKinsella è un agricoltore che vive in campagna con moglie e figlia. Una sera, mentre cammina nel suo campo di granturco sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball. Ray decide di seguire quell’indicazione e presto scoprirà il suo compito.
Su La7d, ore 21.10, la commedia Il matrimonio del mio miglior amico con Julia Robert e Cameron Diaz.Kimmy sta per sposare l’uomo dei suoi sogni ma al matrimonio è invitata anche Julianne, l’ex storica del suo futuro marito.
Su Rai Premium, ore 21.20, Perception – Realtà e normalità. Daniel Pierce è un uomo schizofrenico che dopo aver studiato le neuroscienze inizia ad insegnare all’università. La sua intelligenza speciale lo porterà a collaborare anche con l’FBI per la risoluzione di casi molto complessi.
Su La5, ore 21.10, la commedia For a good time, call..Lauren è stata lasciata da poco mentre Katie ha perso la casa, le due ragazze si incontrano per caso e decidono di andare a vivere insieme e per guadagnare qualche soldo inventano una linea telefonica hot.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film drammatico The imitation game. E’ la storia dello scienziato Alan Turing a cui fu chiesto di decriptare un codice nazista.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il cartone Vicky il vichingo. Vicky è il figlio di un guerriero leggendario che per seguire le orme del padre decide di imbarcarsi con altri guerrieri vichinghi.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Maldamore con Ambra Angiolini. Due donne, scoprono che i rispettivi mariti le tradiscono ed iniziano ad elaborare piani per vendicarsi.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Pompei che si occupa di ricostruire la storia della distruzione della famosa città di Pompei e dei suoi abitanti.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Quel momento imbarazzante. Tre amici decidono di andare in vacanza a New York facendo un patto prima di partire, nessuno si fidanzerà in vacanza. Ma riusciranno a resistere alle ragazze americane?



0 Replies to “Stasera in tv; i nostri consigli per oggi 4 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*