Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 gennaio


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Giovedì 7 gennaio. Dopo le festività, riprende la consueta programmazione televisiva. Tornano dunque nella tradizionale collocazione Nicola Porro e Corrado Formigli, mentre MasterChef 5, che non ha mai subito battute d’arresto, prosegue la sua corsa.

Ma vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 esordisce la decima stagione di Don Matteo. Due gli episodi in onda, intitolati La colpa e Colpi proibiti. Nella serata di debutto, il prete interpretato da Terence Hill incrocerà la guest star Belén Rodriguez, nei panni di una escort.
I carabinieri stanno indagando sull’aggressione subita da una donna; intanto Don Matteo incontra la zia di Tomas, Celeste, che scoprirà essere coinvolta nella vicenda.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 torna il talk show condotto da Nicola Porro: Virus-Il contagio delle idee.Il giornalista riprende la sua collocazione del giovedì sera, tra dibattito e servizi.

Rai 3 propone il film fantastico Prince of Persia, interpretato da Jake Gyllenhall. Accusato dallo zio di aver assassinato il re, il principe di Persia Dastan fugge lontano; lungo il percorso, incontra principessa Tamina, guardiana del pugnale magico che contiene la sabbia del tempo.

Rai 4 propone il film d’azione tailandese The Protector-La legge del Muay Thai. Cresciuto i Thailandia, il giovane Kham, arriverà in Australia per riscattare un toro e un elefante rapiti durante una cerimonia da un gruppo criminale. Durante il viaggio dovrà ricorrere a tutte le tecniche di combattimento che conosce.

Rete 4 trasmette il thriller Relazioni pericolose. Scomvolto per la morte dell’amico, Rafe Marino cerca di dare una spiegazione a quanto avvenuto. Sarà quando incontrerà l’attraente Laura Clifford che i contorni della vicenda inizieranno ad apparire sempre più chiari.

Su Canale 5 Vincenzo Salemme è protagonista della commedia Baciato dalla fortuna. Gaetano, vigile napoletano che vive di espedienti al nord, sposa un’amica. Non perché la donna sia innamorata di lui da anni, ma perché vincitrice al Superenalotto: quello che però Gaetano ignora, è che la vincita sia stata devoluta in beneficienza.

Italia 1 manda in onda la quarta stagione di Person of interest. Harper, una truffatrice, cerca di rubare soldi destinati a Dominic. Grazie a Finch, Reese e Fusco, Dominique riesce a farla franca, ma Dominique è pronto alla rivalsa.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita, il talk show di approfondimento sui principali temi di attualità, politica ed economia.

Su Sky Uno MasterChef Italia 5 giunge alla quarta puntata. Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Antonino Cannavacciuolo sono pronti a sottoporre i concorrenti a prove sempre più difficili, per scoprire ed eleggere il miglior chef dello stivale.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*