Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 gennaio


I( programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitate terrestre e della piattaforma satellitare


Sabato 9 gennaio. Su Raiuno, alle 21.30, va in onda il film Il principe abusivo con Alessandro Siani. La pellicola sostituisce la quarta puntata de Il dono. Il docu-reality condotto da Marco Liorni e Paola Perego è stato interrotto per mancanza di ascolti e per evitare lo scontro con Canale 5

Su Raitre, alle 21.45, la 1° puntata della nuova serie della fiction Non uccidere. Valeria Ferro (Miriam Leone) ispettrice della Squadra Omicidi di Torino, indaga sulla morte di una donna trovata cadavere nella sua abitazione. Ma i pensieri della poliziotta sono sempre rivolti alla madre Lucia (Monica Guerritore), dalla quale pretende la verità sull’assassinio del padre.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova serie di C’è posta per te. Dallo studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, Maria De Filippiconduce la prima puntata della nuova edizione del varietà. Anche quest’anno sono attesi numerosi ospiti. Sono stati annunciati tra gli altri: Chris Hemsworth, Emma, BelenRodriguez, Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Laura Pausini.

Ed ora, per tutti i nostri lettori cinefili, i film da noi consigliati per questa sera.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Diplomacy – Una notte per salvare Parigi, con A. Dussollier. Parigi, agosto 1944. Il destino della città è nelle mani del generale Von Choltitz, che ha ricevuto da Hitler l’ordine di raderla al suolo. Raoul Nordling è disposto a tutto per salvare il Paese.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico del 2013, di Brian Helgeland, 42, con ChadwickBoseman, Harrison Ford. La storia di Jackie Robinson, stella del baseball. Il campione afroamericano infranse le barriere razziali della Major League americana, giocando nelle file dei Brooklyn Dodgers.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il filmfantastico del 1984, di Richard Donner, Ladyhawke, con Michelle Pfeiffer, RutgerHauer. Nella Francia medievale, un vescovo geloso getta una maledizione su due innamorati, Isabeau e Navarre: lei si trasforma in falco durante il giorno, lui diventa lupo di notte.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, Transformers 4 – L’era dell’estinzione, con Mark Wahlberg. Cinque anni dopo la devastante battaglia tra Autobot e Decepticon, i Transformers sembrano spariti. Finché un giorno il meccanico Cade s’imbatte accidentalmente in Optimus Prime.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1957, di Mario Monicelli, Padri e figli con Vittorio De Sica. La giovane Marcella, che ha perso la madre on giovane età, deve fare i conti con suo padre Vincenzo (Vittorio De Sica) e suo fratello Carlo, eccessivamente severi e apprensivi.      



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*