Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 10 gennaio. Su Raiuno, alle 21.30, la 4° puntata della fiction Tutto può succedere. Stasera altri due episodi. Nel primo episodio, nonostante i sensi di colpa, Sara (Maya Sansa) continua a vedere Nardini (Glen Blackhall), che le consiglia di dirlo ad Ambra (Matilda De Angelis).

 

Sara confessa alla figlia che lei e Nardini si piacciono. Nel secondo episodio Ettore (Giorgio Colangeli) fa un viaggio in Toscana con Alessandro (Pietro Sermonti) e gli mostra un casale che ha comprato indebitandosi. Giulia teme che Matilde sia malata e chiede aiuto a Cristina, che la mette in contatto con il professor Luppo.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Presa diretta. Il programma condotto da Riccardo Iacona prende il via con una novità: due inchieste a puntata sui temi più caldi. Si inizia con “La battaglia deivaccini” che documenta una diminuzione della profilassi e il ritorno di malattie ritenute sconfitte. Poi si parla del batterio killer che minaccia gli olivi italiani.

Su Deejay Tv, alle 21.15, la seconda stagione del game show, Tanto vale. Costantino dellaGherardesca aiuta Alessio e Marco a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui una tuta appartenuta all’ex pilota di F1 Michael Schumacher. Come sempre, vengono forniti preziosi consigli anche dall’esperto Gianluca Gaudio.

Ed ora, ecco i film da noi consigliati per questa sera.

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 1995, di Barry Sonnenfeld, Getshorty, con John Travolta, Gene Hackman. Chili Palmer, boss mafioso, si reca a Los Angeles per recuperare un credito da un regista di terz’ordine. Ne approfitta, così, per realizzare il suo sogno: entrare nel mondo del cinema.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 1984, di Sergio Leone, C’era una volta in America, con James Woods, Robert De Niro. New York, Anni 20: Noodles e Max, amici d’infanzia, diventano boss della malavita. La loro amicizia sarà messa a dura prova dall’amore di uno di loro per Deborah.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1996, di J. Schumacher, Il momento di uccidere, con M.McConaughey, Sandra Bullock. Mississippi. L’avvocato Jake Brigance difende Carl Lee, un uomo di colore che, per vendicare lo stupro subìto dalla figlia di dieci anni, ha ucciso i due responsabili.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2003, di R. Curtis, Love actually – L’amore davvero, con Hugh Grant. Sullo sfondo di una Londra natalizia, si dipanano alcune vicende amorose: due anziani coniugi; un bambino e il patrigno; il primo ministro e la segretaria; due giovani sposi.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2005, di Paolo Virzì, N – Io e Napoleone, con Elio Germano, Daniel Auteuil. Isola d’Elba, 1814. Mentre il popolo e i nobili locali accolgono con entusiasmo Napoleone in esilio, il giovane idealista Martino Papucci progetta di ucciderlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Tom Shadyac, Patch Adams, con Robin Williams, Monica Potter. La vera storia di HunterPatchAdams, che negli Anni 70 teorizzò la terapia della risata. Avversato dai colleghi, aprì una clinica dove i malati venivano curati anche con il sorriso.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di e con Russell Crowe, The waterdiviner. Nel 1919, l’agricoltore australiano JoshuaConnor parte per la Turchia per ritrovare i suoi tre figli partiti anni prima per combattere. L’impresa non sarà facile.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The wolf of WallStreet, con Leonardo DiCaprio. A capo di una società di agenti di Borsa, Jordan (LeonardoDiCaprio) guadagna milioni di dollari al minuto, ma li sperpera in droga, viaggi e sesso. Presto però finisce nei guai.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*