Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Mercoledì 13 gennaio. Su Raiuno, alle 21.20, Alessandro Preziosi è impegnato nel Tango per la libertà, giunto alla sua seconda e ultima puntata. Anna (Rocío Muñoz Morales) è prigioniera nel centro di detenzione della marina. Mentre il viceconsole Ferreri salva decine di cittadini argentini di origine italiana falsificando i loro passaporti, Anna sta per essere imbarcata su un volo senza ritorno..

{module Pubblicità dentro articolo}
Su Raidue, alle 20.55, si gioca la Coppa Italia. Nella prima partita dei quarti di finale, allo stadio Meazza di Milano, si fronteggiano Milan e Carpi. I rossoneri di Sinisa Mihailovic cercano il riscatto dopo i risultati poco soddisfacenti del campionato, gli emiliani allenati da Fabrizio Castori sono reduci dall’eliminazione della Fiorentina nel precedente match.

Raitre, alle 20.05, propone le indagini di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Si parte dalla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano di cui si sono perse le tracce lo scorso ottobre; verrà quindi riproposta la vicenda di Giulia di Sabatino, caduta da un cavalcavia la notte del suo compleanno; infine si discuterà della morte di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (Roma).

Rete4, alle 21.15, trasmette il film thriller Guardia del corpo. L’ex agente della Cia Frank Farmer (Kevin Costner) viene ingaggiato per proteggere la popstar Rachel Marron (Whit- ney Houston), vittima di un misterioso persecutore. L’uomo si dà da fare per rendere più efficienti i sistemi di sicurezza, ma si scontra con l’indole ribelle della cliente. E con i sentimenti che piano piano affiorano, fino a sfociare in una grande e travolgente passione tra i due.

Su Canale 5, alle 21.10, in prima tv, va in onda . La famiglia Sereni si riunisce per le festività dopo la morte del patriarca Leonardo (Gigi Proietti). In quell’occasione, il primogenito Giulio (Diego Abatantuono) e la moglie Marina (Angela Finocchiaro) scoprono che la figlia Valentina (Cristiana Capotondi, 35) si è fidanzata con Francesco (Raoul Bova, 44), un disabile.

Italia 1, alle 21.10, trasmette il film fantastico Il principe Thor. Thor viene bandito dal regno di Asgard a causa della sua presunzione. Inviato sulla Terra, il giovane s’innamora della scienziata Jane Foster (Natalie Portman) e ben presto deve intervenire per salvare il pianeta dalle forze oscure scatenate dal fratellastro Loki (Tom Hiddleston).

Su Deejay tv, alle 21.10, sbarcano gli appuntamenti al buio di Take me out: esci con me, il dating show di Real Time capitanato da Gabriele Corsi del Trio Medusa. Un single cercherà di fare breccia nel cuore di 30 ragazze, attraverso una serie di prove. Riuscirà a convincerne almeno una a sceglierlo?

Iris, alle 21, propone il grande classico Tutti gli uomini del presidente, film Usa del 1976 con Dustin Hoffman, Robert Redford. I giornalisti Woodward e Bernstein scoprono che dietro all’effrazione nella sede del Partito Democratico si nascondono le più alte sfere della politica.

Premium Cinema Emotion, alle 21.15, propone il film drammatico La migliore offerta, di Giuseppe Tornatore, con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’asta molto apprezzato, la cui vita scorre senza sussulti. Finché un giorno una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione.

Su Sky Uno, alle 21.10, è trasmesso Il viaggio di Mika, lo speciale dedicato al cantante dopo la conclusione dell’avventura in veste di giudice ad XFactor. Attraverso interviste ed immagini esclusive, la popstar si racconta come musicista e come uomo, con i suoi successi e le sue fragilità.

Sky Cinema 1, alle 21.10, propone Italo, commedia “canina” con protagonista Marco Bocci.

Un golden retriever randagio diventa il beniamino degli abitanti della cittadina siciliana di Scicli (Ragusa), il cui sindaco, Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un simpatico golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato a una storia vera.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, azione con Stalingrad (Russia 2013) di Fedor Bondarchuk con Thomas Kretschmann. L’esercito sovietico progetta di lanciare un contrattacco alle truppe naziste che occupano la città di Stalingrado. Ma quando l’operazione non ottiene il successo sperato…



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*