Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 15 gennaio. Su Raiuno, alle 21.20, l’attualità con Speciale Porta a Porta. Trasferta in terra russa per Bruno Vespa che ci accompagna alla scoperta di Mosca assieme ad Al Bano, ormai di casa nel Paese dove è molto amato. Un viaggio in cui s’intrecciano emozioni e ricordi del cantante pugliese, arricchito da incursioni nei luoghi a lui più cari e incontri con gli italiani di successo in Russia. Il titolo è: Dalla Russia con Al Bano.

Su Raidue, alle 21.15, nuovi episodi per il ritorno della fiction L’ispettore Coliandro. L’episodio di stasera s’intitola Black mamba. Natasha (WeronikaKsiazkiewicz), un’affascinante quanto letale killer internazionale soprannominata Black mamba, arriva a Bologna per portare a termine un incarico. L’assassina, braccata dai servizi segreti di tutto il mondo, dovrà fare i conti con Coliandro (Giampaolo Morelli).

Su Canale 5, alle 21.10, la nuova fiction, Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello. Stasera i primi due episodi. Titolo del primo: Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte. Dopo vent’anni in Africa, il veterinario Walter (Giorgio Panariello) torna a Roma per il funerale del fratello. Lì scopre che il nipote Paolo (Giuseppe Maggio) è in realtà suo figlio. Il secondo episodio s’intitola: Quando la piaga guarisce le mosche se ne vanno. In questo episodio Walter scopre che Paolo (Giuseppe Maggio) ha rubato dei soldi a Carlo (Marco Marzocca) per pagare un debito di gioco.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Dopo lo speciale della settimana scorsa, GianluigiNuzzi e Alessandra Viero tornano con le nuove puntate del loro talk dedicato all’approfondimento dei casi di cronaca nero che hanno appassionato il pubblico. Al loro fianco, come di consueto, la squadra di inviati del programma guidata da Siria Magri.

Su La7, alle 21.20, il 3° e il 4° episodio della fiction 1992, con Miriam Leone. Nel primo episodio, Luca ha ottenuto la vendetta che cercava ma non ha ancora giustizia. Leo deve affrontare un ricatto. Nel secondo episodio, Veronica (Miriam Leone) ha una nuova occasione per realizzare i propri sogni. Bibi affronta nuove responsabilità.

Ed ora i film della serata da noi consigliati per i tanti amici cinefili

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’azione del 2001, di R. Cohen, Fast and Furious, con Vin Diesel e Paul Walker. Los Angeles, Stati Uniti: DominicToretto (Vin Diesel) di giorno fa il meccanico, di notte è il re delle corse clandestine su auto truccate. Nel giro delle sfide entra anche Brian O’Conner (Paul Walker), che presto diventa il suo protetto. In realtà è un agente di polizia sotto copertura.

Su Deejay Tv, alle 21.15, il film thriller del 2001, di Cameron Crowe, VanillaSky, con PenelopeCruz, Tom Cruise. David, editore di successo, perde la testa per Sofia. La sua fidanzata non gradisce e lo coinvolge in un incidente stradale in cui rimane sfigurato. E’ l’inizio di un incubo.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 2000, di RogerSpottiswoode, Il 6° giorno, con Arnold Schwarzenegger. Un miliardario infrange la legge e conduce esperimenti di clonazione umana nei suoi laboratori. Ma commette l’errore di replicare Adam, muscoloso pilota di aerei militari.

Su Premium Cinena 2, alle 21.15, il film d’avventura del 2014, di Stephen Daldry, ChristianDuurvoort, con Rooney Mara. In una discarica delle favelas di Rio de Janeiro, tre ragazzini trovano un borsello il cui contenuto li metterà in grossi guai. Li difenderanno solo Olivia e padre Juilliard, due missionari.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di M. Tajedin, Last night, con KeiraKnightley, Sam Worthington. Michael e Joannasono felicemente sposati. Nella stessa notte vengono messi alla prova: lui è in viaggio con una nuova collega sexy, lei ritrova il suo primo grande amore.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2005, di John Henderson, Greyfriars Bobby, con James Cosmo. Ambientato ad Edimburgo nella seconda metà dell’Ottocento, è la vera storia del terrier Bobby. Dopo l’improvvisa scomparsa del suo padrone, il cane decide di stabilirsi ai piedi della sua tomba e di vivere lì per quattordici anni, fino alla propria morte.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film thriller del 2013, I due volti di gennaio, con Kirsten Dunst, ViggoMortensen. Grecia 1962. La vita del faccendiere Chester e di sua moglie Colette s’intreccia con quella della guida turistica Rydal. Il loro sarà un legame complicato e pericoloso.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di J. Curran, Stone, con Robert DeNiro, Edward Norton. Jack (Robert De Niro) è un poliziotto carcerario incaricato di valutare i detenuti che chiedono la decurtazione della pena. L’ultimo caso è Gerald, condannato per omicidio.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*