Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 18 gennaio. Su Rai 1, ore 21.20, torna la fiction italiana Il paradiso delle signore. Siamo ormai vicini alla fine di questa serie tratta dal romanzo di Zola Au bonheur des dames, ma le sorprese ancora non sono finite. Anna infatti scoprirà di essere incinta ed è indecisa se tenere o no il bambino, Teresa invece si riavvicinerà a Mori.


Su Rai 2, ore 21.15, Boss in incognito. Ancora un viaggio tra i piani bassi di alcune aziende italiane per accompagnare i boss a scoprire come migliorare la propria azienda ed imparare a conoscere i propri dipendenti.
Su Rai 3, ore 21.05, la serata è all’insegna della scienza con Ulisse: il piacere della scoperta – Viaggio alla scoperta delle Alpi. In ogni puntata, Alberto Angela, accompagna i propri spettatori alla scoperta della natura, della cultura e della storia del nostro paese.
Su Canale 5, ore 21.10, la commedia dell’uomo più chiacchierato del momento: Sole a catinelle di Checco Zalone. Checco è un papà in piena crisi lavorativa che però, dopo aver promesso al figlio una vacanza da sogno, deve decidere dove portarlo per rispettare la promessa. Il divertimento è assicurato.
Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione 2 Fast 2 Furious. In questo secondo capitolo O’Conner viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro di corse automobilistiche illegali a Miami e fermare l’organizzazione criminale.
Su La7, ore 21.10, il film d’avventura King Arthur. E’ la storia di Artù e dei suoi valorosi cavalieri nell’ultima battaglia contro i Sassoni.
Su Iris, ore 21.00, il film biografico J. Edgar. J. Edgar Hoover è il capo delle forze dell’ordine americane, un uomo ammirato e temute che nasconde nel privano segreti che potrebbero definitivamente distruggere la sua immagine pubblica.
Su Rai Premium, ore 21.20, continuano gli episodi della serie Perception. Daniel Pierce, insegnante schizofrenico, continua a lavorare con l’FBI che per risolvere i casi più difficili. I servizi segreti possono infatti sfruttare la sua conoscenza e le sue allucinazioni sul futuro.

{module Pubblicità dentro articolo}
 Su La7d, ore 21.10, va in onda l’ottava stagione di S.O.S Tata. Una nuova tata tuttofare andrà in soccorso delle famiglie più numerose e che si trovano in difficoltà nell’educazione dei figli.
Su La5, ore 21.10, la commedia Friends with kids. Jason e Julie sono amici dal tempo del college, ma nessuno dei due nella vita è riuscito a trovare l’anima gemella. Ormai grandi, dopo una festa molto movimentata, decidono di concepire un figlio insieme pur continuando a frequentare altre persone.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia I delitti del Barlume – azione e reazione. Per il commissario Fusco è tempo di indagini, un turista russo è stato infatti ucciso mentre si trovava in vacanza in Toscana.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantastico Nanny McPhee – Tata Matilda. Un padre vedovo con sette figli pestiferi, dopo aver provato decine di tate sta per arrendersi, ma alla sua porta bussa la magica tata Matilda, da quel momento tutto cambia.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Tutto può cambiare. Una giovane e timida cantante incontra per caso un bizzarro produttore musicale che decide di cambiarle la vita.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, Il grande bullo. Dopo anni lontano da casa, uno scrittore di successo, decide di tornare nel suo paese natale, tutto sembra cambiato tranne una cosa: il bullo della scuola è ancora li ed è sempre più prepotente.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Sniper 5 – Fino all’ultimo colpo. Un assassino che sembra invisibile sta commettendo una strage tra i militari, per fermarlo viene coinvolto un cecchino infallibile, padre di una delle vittime.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*