Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Coppa Italia di calcio, serie tv, film, talk show politici e religiosi; tutto questo offre la prima serata di martedì 19 gennaio. In diretta dallo stadio San Paolo di Napoli Rai1 trasmette Napoli-Inter incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

 

Dalle 20.30 appassionante match tra i partenopei, primi in classifica in serie A, e gli uomini di Mancini, che si sono qualificati ai quarti vincendo 3-0 contro il Cagliari. Attesissima la sfida tra i due bomber argentini Gonzalo Higuain e Mauro Icardi.

Rai2 trasmette tre epidosi di N.C.I.S.: Los Angeles. In Gelosie tra geni un test missilistico della Marina viene usato per distruggere una barca. Sam (L.L.Cool Junior) e Callen cercano degli hacker. In Furore Callen si infiltra in un carcere per trovare indizi su del materiale nucleare rubato. Infine nella replica Purezza un tenente viene ucciso con il cianuro. A seguire nuova puntata della situation comedy Fatti unici con Maria Bolignano. Il questore Gelmini, sempre più deciso ad ostacolare l’amore tra Ciro e Silvana, fa credere che sua figlia, in passato, abbia ucciso per gelosia cinque suoi ex. La notizia comincia a circolare seminando timore e sospetto in commissariato.

Su Rai3 Massimo Giannini conduce Ballarò. Tra gli inviati di punta del programma c’è Alessandro Poggi che ogni settimana realizza la copertina di apertura.

La7 rilancia la battaglia da talk show politico con una nuova puntata di Di martedì, condotto da Giovanni Floris. Dopo la tradizionale copertina satirica di Maurizio Crozza, si parlerà di pensioni e settimana bianca low cost.

Spazio al cinema su Canale5 con il film Come l’acqua per gli elefanti di Francis Lawrence. Persi i genitori, studente di medicina si mette in viaggio, incontra un circo e si ferma con loro. Si scopre addestratore di elefanti, s’innamora della bella moglie del violento direttore e si mette nei guai.

Grande schermo protagonista anche su Italia1 con la commedia Chiedimi se sono felice di Aldo Giovanni e Giacomo. Tre amici per la pelle, attori marginali a Milano, sognano di mettere in scena Cyrano de Bergerac. Litigano per una donna, passano tre anni, si riconciliano e realizzano il loro progetto.

Su Rete4 torna Safiria Leccese con il talk show religioso La strada dei miracoli. La trasmissione è dedicata a guarigioni, miracoli e luoghi della fede. La giornalista racconta questi straordinari eventi attraverso le testimonianze di chi li ha vissuti in prima persona e ai commenti degli opinionisti fissi.

Alla scrittrice Isabella Bird, prima donna al mondo a essere ammessa alla Royal Geographical Society, è dedicato il nuovo appuntamento con Viaggio al femminile, il programma di Rai Cultura in onda alle 21.30 su Rai Storia.

Infine spazio alle emozioni forti su Rai5 con il film Margin call. Il capo della gestione rischi di una grossa banca americana viene licenziato in tronco. Lascia una chiave usb ad un giovane analista, che capisce come la banca abbia le ore contate.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*