Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 24 gennaio. Su Raiuno, alle 21.30, la 6° puntata della fiction Tutto può succedere. Anche stasera 2 episodi. Nel primo, Emma (Licia Maglietta) chiede ai figli di sgombrare la soffitta. La donna ha un flirt con il suo partner di tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore (Giorgio Colangeli), invece, ha difficoltà a vivere da Alessandro. Intanto Max (Roberto Nocchi) riceve in regalo una testuggine, la perde ma alla fine Ettore la ritrova. Nel secondo episodio, tramite la Whalesport, Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficenza, anche se Max non sa ancora di partecipare. Carlo (Alessandro Tiberi) scopre che Feven (Esther Alisha) deve sostenere una audizione per l’Orchestra sinfonica di Milano e la sostiene.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Presa diretta. Nuove inchieste per il programma di Riccardo Iacona. In Sicurezza al massimo ribasso viene analizzato il modo delle guardie giurate, spesso un vero e proprio Far West con lavoratori malpagati e sfruttati. Poi si occupa delle unioni civili, con le storie di chi vive in una famiglia diversa da quella tradizionale.

Su Italia 1, alle 21.25, la nuova serie del varietà Le Iene Show. L’edizione 2016 di Davide Parenti parte con grandi novità. Al timone del programma c’è un pool di conduttori: la puntata della domenica è affidata al trio Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Questa settimana la trasmissione raddoppia martedì con la Cucciari affiancata da Pif e Nadia Toffa.

Per i tanti cinefili, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film poliziesco del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 1993, di Stephen Frears, Eroe per caso, con Dustin Hoffman, Geena Davis. Bernie, uno spiantato che vive di espedienti, salva i passeggeri di un aereo dopo un atterraggio di fortuna e se ne va. La gloria se la prende un arrivista che si fa passare per lui.

Su Iris, alle 20.55, il film thriller del 1994, di Joel Schumacher, Il cliente, con Brad Renfro, Susan Sarandon. Un bimbo assiste al suicidio di un avvocato della mala e raccoglie le sue ultime parole. Mentre la mafia e un giudice federale sono sulle sue tracce, un’avvocatessa cerca di proteggerlo.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Luc Besson, Lucy, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman. L’americana Lucy vive e studia a Taipei. Un giorno viene rapita da alcuni gangster che la obbligano a lavorare come corriere per contrabbandare un farmaco sperimentale.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Ridley Scott, Un’ottima annata, con Russell Crowe, Marion Cotillard. Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Ken Loach, Jimmy’s Hall, con Barry Ward, Simone Kirby. Rientrato in Irlanda dopo dieci anni di esilio, Jimmy (Barry Ward) viene convinto dalla comunità a riaprire il suo locale dove la gente poteva ballare e divertirsi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2013, Welcome to the punch – Nemici di sangue, con Mark Strong. Jacob Sternwood, un ex criminale fuggito in Islanda, torna a Londra per salvare il figlio, coinvolto in una rapina. Dovrà fare i conti con il detective Lewinsky, da anni sulle sue tracce.         



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*