Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, della piattaforma satellitare e del digitale terrestre


 Lunedì 25 gennaio. Su Rai 1, ore 21.20, la nona puntata de Il paradiso delle signore. La fiction sta giungendo al termine, il giorno del matrimonio tra Pietro Mori e Andreina si sta avvicinando, ance Vittorio ha comprato un anello per Teresa, ma Teresa riceverà anche un’altra proposta.


Su Rai 2, ore 21.10, Boss in incognito. Continua la trasmissione condotta da Flavio Insinna che accompagnerà un nuovo boss nella scoperta di come si lavora ai piani bella della sua azienda. Stasera sarà la volta di Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino, azienda di pastai da tre generazioni. La scorsa settimana c’era Leonardo Massa di Msc Crociere.
Su Rai 3, ore 21.05, Alberto Angela conduce Ulisse: il piacere della scoperta. In questa nuova puntata scopriremo i dettagli della storia tra Antonio e Cleopatra e la fine tragica del loro amore.
Su Canale 5, ore 21.10, il film Cinquanta sfumature di grigio. Anastasia Steele è una studentessa che, per fare un piacere ad un’amica influenzata, va ad intervistare il bel Christian Grey. Tra i due scoppierà una passione pericolosa.
Su Italia 1, ore 21.10, il film di fantascienza Io,Robot. Siamo nel 2035, e il detective Spooner deve indagare sulla morte di uno scienziato nel quale è coinvolto anche il robot Sonny.
Su La7, ore 21.10, il film Uccidete la colomba bianca. Mentre a Berlino si svolge un incontro diplomatico tra americani e russi, due ufficiali americani muoiono in un attacco terroristico.
Su Iris, ore 21.00, il film poliziesco Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan. L’ispettore Callaghan viene esonerato dal lavoro per i suoi modi poco legali di risolvere i casi e proprio mentre lui si trova in congedo una squadra di assassini inizia a terrorizzare San Francisco.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film I magnifici 7 cavalcano ancora. La moglie di Chris viene violentata e uccisa dall’ ex detenuto Shelley, per questo lo sceriffo decide di organizzare una banda per dargli la caccia.
Su La7d, ore 21.10, la commedia Fuga dal Natale. I coniugi Krank, decidono di passare un Natale diverso, senza addobbi e alberi di Natale e prenotano così un viaggio verso i caraibi. I due, non hanno fatto i conti con i vicini molto tradizionalisti e una faglia lontana che decide di tornare per le feste e fargli una sorpresa.
Su La5, ore 21.10, la commedia L’amore secondo Dan. Dan è un giornalista vedovo e padre di tre figlie. Un giorno, incontra una donna bellissima ed affascinante di cui si innamora, fino a quando scopre che si tratta della nuova fidanzata di suo fratello.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Fury, con Brad Pitt. Durante la seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani guidati da Brad Pitt, decide di affrontare un plotone di nazisti durante la notte.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.00, il cartone Piovono polpette. Uno scienziato, decide di costruire una macchina per sconfiggere la fame nel mondo ma nel suo esperimento qualcosa andrà storto e dal cielo iniziano a piovere polpette.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Un amico molto speciale. Siamo nel periodo natalizio e un bambino riesce a vivere il sogno di tutti i più piccoli, accompagnare Babbo Natale, in giro per i tetti alla consegna dei regali.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia In amore c’è posto per tutti. Antoine è un mairte in un ristorante che riesce a salvare la vita ad un uomo suicida per amore. Quando Antoine incontra per la prima volta la donna desiderata dall’uomo salvato, perde la testa per lei ed iniziano le peripezie.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia con Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato. Arturo è un semplice falegname che dopo aver pubblicato un libro di fiabe diventa ricco e famoso. Nei suoi viaggi per pubblicare il libro incontra la bella Matilde ma dopo una notte di passione i due si perdono di vista. Intanto, Arturo, decide di costruirsi una piccola casa nel bosco e scappare dalla mondanità, fino a quando Matilde non torna e con lei c’è anche il suo piccolo bambino.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film San Andreas Quake. Un terremoto sta per distruggere Los Angeles e la sismologa che ha previsto il disastro ha pochissime ore per riuscire a salvare la sua famiglia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*