Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 febbraio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 1 febbraio. Su Rai 1, ore 21.20, andrà in onda la prima puntata della miniserie: Luisa Spagnoli. Luisa Ranieri, interpreta la famosa imprenditrice Luisa Spagnoli di cui verrà raccontata la vita e il coraggio di rischiare per vincere. Spazio sarà dato anche alla sua storia d’amore con Giovanni Buitoni.

Su Rai 2, ore 21.15, continua l’appuntamento con Boss in incognito. Il protagonista della serata sarà Bachisio Ledda, fondatore di Mail Expresss Posta & Finanza, che oggi può contare su 400 agenzie e moltissimi dipendenti.

Su Rai 3, ore 21.05, Ulisse: il piacere della scoperta. Alberto Angela ci porta questa sera alla scoperta de Le montagne di fuoco e cioè i vulcani, sia quelli visibili che quelli nascosti sul fondo del mare.

Su Canale 5, ore 21.10, il film Fast & Furious 6. L’agente Hobbs, ha bisogno della squadra di Dom, per fermare un gruppo di criminali, in cambio gli promette l’assoluzione da tutti i loro crimini.

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia Matrimonio alle Bahamas. La commedia racconta l’incontro tra due giovani appartenenti a due mondi completamente differenti. Lei figlia di Cristoforo Colombo (Massimo Boldi), italiano e di umili origini e lui figlio di due italoamericani ricchissimi.

Su Iris, ore 21.00, la commedia Un mondo perfetto. Haynes, è un delinquente condannato a 40 anni che è riuscito ad evadere di prigione prendendo come ostaggio un bambino, ad inseguirlo c’è il ranger Red Garnett.

Su La7d, ore 21.10, la commedia I ragazzi stanno bene. Jules e Nic sono una coppia lesbica che tramite l’inseminazione artificiale hanno avuto due figli, Joni e Laser. Un giorno, il più piccolo, convince la sorella a contattare la banca del seme per scoprire chi sia il loro padre.

Su La5, ore 21.10, la commedia Before we go. Siamo a New York, qui avverrà l’incontro tra Nick, un tormentato musicista e Brooke, una consulente d’arte a cui hanno appena rubato la borsa.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Se mai stata sulla luna? Una giovane donna in carriera, decide di vendere la masseria che ha ereditato e che si trova in un paesino sperduto, riuscirà però a cacciare il bel e tenebroso contadino che ci lavora da tanti anni?

Su Sky Cinema +1, ore 20.10, il thriller The Calling con il premio Oscar Susan Sarandon. Nella piccola cittadina di Port Dundas, viene ritrovato il corpo di una donna malata terminale, si tratta di un omicidio. Il caso viene assegnato ad un detective vicino alla pensione.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, Segnali dal futuro, con Nicolas Cage. Un astrofisico, indaga su un misterioso biglietto scritto 50 anni prima, fino a quando scopre che si tratta di profezie, in cui vengono riportati i luoghi e le date di fatti catastrofici, alcuni non ancora accaduti.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantastico Vicky il vichingo. Vicky è il figlio di un leggendario e coraggioso vichingo, ma il piccolo non ha la forza del padre, per questo, per sconfiggere i nemici usa tutto il suo intelletto che lo porterà a superare milioni di ostacoli.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, Son of God. Il film autobiografico racconta la vita di Gesù, dalla nascita fino al miracolo della Resurrezione.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film Uno sbirro tutto fare. E’ la storia di un poliziotto, che dopo aver risolto molti casi, si trova davanti ad un ladro di gioielli senza scrupoli e poco propenso a trattare con la polizia.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Ice Soldiers. Siamo nel periodo della Guerra Fredda, uno scienziato, scopre sotto i ghiacci del Canada i corpi di tre uomini russi geneticamente modificati. Per studiare meglio il fenomeno decide di scongelarli ma non sa che così facendo metterà in pericolo il mondo intero.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*