Chi l’ha visto? puntata del 17 febbraio sul caso Noventa


Tulle le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera e condotta da Federica Sciarelli su Rai3


  Va in onda, questa sera, una puntata “work in progess” di Chi l’ha visto? L’appuntamento è su Rai3 con Federica Sciarelli. Abbiamo parlato di una puntata in continuo divenire perchè il caso principale su quale ci si sofferma è quello di Isabella Noventa, la 50enne scomparsa a Padova lo scorso 15 gennaio della quale si sono perse le tracce.

 {module Pubblicità dentro articolo}

In seguito alle notizie dell’arresto di tre persone, la situzione delle indagini potrebbe subire dei cambiamenti e delle svolte. Perciò Federica Sciarelli darà ampio spazio a questo caso ospitando anche testimonianze e commenti. Infatti nella giornata di ieri, le indagini hanno portato all’arresto di Freddy e Debora Sorgato e dell’attuale compagna dell’uomo, Emanuela Cacco. Freddy era l’uomo che l’aveva vista l’ultima volta.
 Gli ultimi aggiornamenti delle indagini nel corso della puntata di Chi l’ha visto? cercheranno di dare qualche notizia in più sul caso.

A proposito di Isabella Noventa, questa mattina, nel corso di Mattino 5, è interventuto il fratello.

«Stiamo passando un periodo di sofferenza. Spero solo di trovare mia sorella. Se sono stati loro che confessino il delitto: dicano dov’è il corpo per darle almeno un degno saluto».

Questo il commento a caldo di Paolo Noventa a “Mattino 5”, in seguito alla svolta nelle indagini sulla scomparsa della sorella Isabella. Il fratello ha continuato: «Non capisco quale possa essere il movente». «Mia sorella si è sempre comportata in maniera corretta con Freddy. Non conoscevo né Debora, né Manuela Cacco. Conoscevo solo lui, che ogni tanto mi raccontava di questa sorella che ha un figlio. Non so cosa dire, porteranno sofferenza anche a questo bambino e alla madre».

«Dopo la scomparsa di Isabella non mi sono più sentito con Freddy: ho preferito che le spiegazioni le desse alla Squadra Mobile». «Avevo capito – ha detto Noventa – che poteva essere successo qualcosa di grave. Per questo non mi sono fermato alla sua spiegazione e sono corso in Questura».

Chi l’ha visto? partirà da queste dichiarazioni e cercherà di fornire altri contributi.

Prevista in scaletta anche l’aggiornameto su Gloria Rosboch la professoressa scomparsa, probabilmente vittima di un raggiro. Ma se dovessero esserci novità sul caso Noventa,  tutto potrebbe essere rimandato alla prossima settimana.

Sicura invece la presenza in studio di alcune persone che vengono da Cagliari e raccontano una drammatica storia di violenza su anziani in una casa di riposo.



0 Replies to “Chi l’ha visto? puntata del 17 febbraio sul caso Noventa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*