Chi l’ha visto? puntata 24 febbraio: ultime news sui casi Noventa e Rosboch


Tutte le anticipazioni sui casi di cui si occupa il programma nella puntata odierna.


 Va in onda questa sera su Rai3 una nuova puntata di Chi l’ha visto? Al timone come al solito Federica Sciarelli che si occuperà in particolare di tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti i casi di due donne tragicamente scomparse: Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

Il programma, tornato lo scorso settembre con la nuova edizione, fornirà ai telespettatori il punto sullo stato delle indagini e su tutti gli aggiornamenti che si sono suseguiti nel corso della settimana fino ad oggi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Isabella Noventa è morta la notte del 15 gennaio, il giorno il giorno della sua scomparsa. Chi l’ha visto? se ne era occupato già in passato. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato di essere l’autore del delitto. Nella nella sua confessione ci sono dei particolari agghiaccianti. L’uomo ha detto di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa. Sono ancora tutti da chiarire i ruoli che hanno avuto le due donne accusate insieme a lui del delitto: si tratta della sorella e dell’amica del ballerino Freddie. Sotto questo punto di vista la morte di Isabella è ancora tutta da chiarire. Intanto il fiume maledetto che ha ingoiato il corpo della Noventa ha fatto un’altra vittima: si tratta di un sommozzatore che, nel tentativo di immergersi, è rimasto incastrato e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

L’altro caso di cui si occuperà Federica Sciarelli con i suoi autori riguarda Gloria Rosboch. Anche la docente era stata uccisa il giorno stesso in cui era scomparsa ovvero il 13 gennaio scorso.

{module Pubblicità dentro articolo}

chi lha visto anteprima

La Rosboch era stata prelevata in macchina da una persona della quale si fidava ciecamente. Si tratta del giovane studente al quale aveva affidato tutti i suoi risparmi, €187000 che adesso lei gli aveva richiesto indietro. Naturalmente era stata ingannata dalle false promesse che gli aveva fatto il giovane insieme ad un suo complice.

Gabriele lo studente 22enne che era riuscito ad estorcerle una somma così elevata, aveva poi gettato il corpo in fondo ad un pozzo vicino casa. Questi due casi si stanno concentrando le attenzioni di tutti i media e se ne discute ampiamente in tutti i contenitori televisivi.

Dalla scorsa settimana infatti la notizia che le due donne erano state entrambe assassinate, ha tenuto viva la curiosità dei contenitori di cronaca nera che si susseguono su tutti i canali durante la giornata.

Vedremo questa sera quali sono le ultime novità per quanto riguarda le indagini.

Federica Sciarelli proporrà ai telespettatori anche aggiornamenti su altri casi. E soprattutto il centralino di Chi l’ha visto? rimane sempre aperto per accogliere le telefonate dei telespettatori. Si tratta di spettatori che vogliono denunciare scomparse recenti oppure persone che vogliono fornire la propria testimonianza su casi di avvistamento di scomparsi dei quali il programma si è interessato nelle ultime settimane



0 Replies to “Chi l’ha visto? puntata 24 febbraio: ultime news sui casi Noventa e Rosboch”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*