Chi l’ha visto? puntata del 2 marzo ancora sui casi Rosboch e Noventa


I casi Noventa e Rosboch sono ancora al centro del programma di Rai3 che si occupa di persone scomparse


 Va in onda questa sera, mercoledì 2 marzo in prima serata su Rai3, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Al timone del programma che si occupa di persone scomparse c’è come al solito Federica Sciarelli.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera gli argomenti di cui si occuperà la conduttrice riguardano, in particolare, la vicenda di Gloria Rosboch la professoressa uccisa dal suo ex studente Gabriele De Filippi. Inoltre si affronterà anche il caso della donna chiusa in un congelatore dove è rimasta addirittura per qualche anno. Come sta accadendo inoltre già da alcune settimane il programma e la conduttrice si soffermeranno sulle ultime novità delle indagini sulla morte di Isabella Noventa.
 Per quanto riguarda il caso della docente Gloria Rosboch, la Sciarelli punta soprattutto l’attenzione su un aspetto: il giovane Gabriele De Filippi può essere colpevole di altri delitti? E inoltre qual è stata la sua vita prima di essere individuato come l’assassino della professoressa?

Queste sono alcune delle domande alle quali cercherà di rispondere la puntata di questa sera di Chi l’ha visto?

gloria rosboch ricerche corpo

                                                            Gloria Rosboch

Il caso di Gloria Rosboch sta tenendo desta l’attenzione dei mass media per i vari risvolti drammatici che si sono aggiunti al già tragico omicidio della donna e che riguardano soprattutto la personalità dell’ex allievo.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Si già detto molto di Gabriele De Filippi, si è anche indagato nel suo quotidiano, sono state fatte interviste a persone che lo conoscevano e ognuna ha raccontato un frammento di quello che sapeva sul giovane. Sono venute fuori addirittura delle notizie sconvolgenti tra questa ad esempio che Gabriele De Filippi era capace di giocare in una sera migliaia di euro. Da dove venivano quei soldi, chi glieli dava? E inoltre: dove sono finiti i €187000 il giovane ex studente era riuscito ad estorcere alla professoressa?

Ma a Chi l’ha visto? si parlerà ancora del caso di Isabella Noventa la donna scomparsa a Padova lo scorso 13 gennaio e uccisa. Vedremo il decorso delle indagini.

Federica Sciarelli parlerà anche del drammatico casa della donna rinchiusa in un congelatore dove è rimasta per forse un anno.

Inoltre ci saranno come al solito aggiornamenti sui casi delle persone scomparse.

Il pubblico potrà chiamare il numero del centralino 068262 per dare notizie su eventuali avvistamenti di persone scomparse, oppure per segnalare scomparse avvenute recentemente. Si può anche assistere al programma in diretta dallo studio basta prenotarsi sempre attraverso il numero 068262.



0 Replies to “Chi l’ha visto? puntata del 2 marzo ancora sui casi Rosboch e Noventa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*