Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 marzo


I programmic he potremo seguire questa sera in tv nei principali canali televisivi


Giovedì 10 marzo. Fiction, talk show e film che spaziano dall’azione alla commedia: questa sera gli spettatori potranno scegliere tra i vari generi dell’intrattenimento televisivo. E per gli amanti dei cooking show, dopo la conclusione della quinta edizione di MasterChef Italia, prende il via la sua versione dedicata ai più piccoli.

Vediamo quindi quali programmi potremo seguire.

Su Rai 1 due nuovi episodi di Don Matteo 10, rispettivamente intitolati L’amico ritrovato e Le due madri. Nella prima puntata, viene ritrovato morto un vecchio amico del prete interpretato da Terence Hill, e gli indizi portano a Tomas come colpevole. Nel secondo episodio invece,le indagini vertono sul decesso di un uomo che, insieme alla moglie, aveva era in attesa di un figlio da una madre surrogata.
Segue Porta a porta, dove Bruno Vespa ospiterà proprio il cast della fiction al gran completo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 Nicola Porro conduce Virus-Il contagio delle idee. Il gironalista si occuperà del brutale omicidio di Luca Varani; in studio con lui il consigliere Rai Carlo Freccero, il vicedirettore de Il Giornale Salvatore Tramontano, lo scrittore Walter Siti e Rita Dalla Chiesa. Con loro si parlerà anche del fermo in provincia di Campobasso dell’Imam somalo di ventidue anni pronto per un attentato kamikaze a Roma.

Rai 3 trasmette il thriller The Guilty-Il colpevole. Nathan è ancora adolescente quando esce dal carcere: al di là delle sbarre però, non lo attende una vita serena. L’avvocato Callum Crane, che il ragazzo scopre essere suo padre, cercherà di commissionargli l’omicidio della giovane assistente che lo affianca: Sophie infatti, questo il suo nome, minaccia di rivelare la violenza subita stroncando la carriera dell’uomo.

Rai 4 replica l’ultima puntata di The Voice of Italy 4. Coach di questa edizione, Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera.

Rai 5 propone l’ Adelaide di Borgogna di Gioachino Rossini, con la regia di Pier’Alli. . Programmata nel 2011 al Rossini Opera Festival di Pesaro, l’opera vede protagonista nel ruolo del titolo Jessica Pratt, accanto a Daniela Barcellona e Nicola Ulivieri. Completano il cast Bogdan Mihai, Jeannette Fischer, Francesca Pierpaoli e Clemente Antonio Daliotti. Orchestra e Coro, dirette da Dmitry Jurovski, sono quelle del Teatro Comunale di Bologna.

Rete 4 trasmette la commedia Nati con la camicia, interpretata dalla coppia Bud Spencer-Terence Hill. Rosco e Doug si incontrano per caso in un bar: globetrotter il primo, ex detenuto appena uscito dal carcere il secondo, a causa di una misteriosa valigetta, si ritrovano a dover lavorare nei servizi segreti americani.

Su Canale 5 va in onda Il Segreto, la soap opera ambientata nella cittadina di Ponte Vejo. Questa sera farà il suo ingresso il personaggio di Amalia, donna nobile e bellissima verso cui Francisca vuole spingere a tutti i costi il nipote Bosco.
Alle 23.30 Luca Telese conduce Matrix, il talk show di approfondimento giornalistico di Canale 5.

Su Italia 1 il film d’azione Fast & Furious 5, con Vin Diesel e Paul Walker. Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. Qui vengono coinvolti nell’assalto ad un treno, e ritrovano Dominic. Durante il furto però, scoprono che c’è un piano contro di loro.

Su La7 Corrado Formigli è al timone di Piazzapulita. Il giornalista si occuper. tra i vari argomenti, del giallo degli italiani rapiti in Libia e proporrà alcuni documenti inediti.

Su Sky Uno parte Junior MasterChef 3. I giudici sono Gennaro Esposito, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*