Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 11 marzo. Su Raiuno, alle 21.20, va in onda uno speciale di due ore condotto da Carlo Conti, intitolato Pooh – Amici per sempre, per celebrare i 50 anni della fondazione del gruppo nato nel 1966. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, che aveva lasciato il gruppo nel 1973 e con il quale è tornato a esibirsi durante l’ultimo Festival di Sanremo, raccontano la propria storia attraverso aneddoti, filmati e loro canzoni. Saranno presenti nello studio di Cinecittà anche molti amici e colleghi dei Pooh.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raidue, alle 21.15, le repliche della fiction L’ispettore Coliandro Titolo dell’episodio di stasera, 666. L’ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli) viene contattato da sua sorella: la donna è molto preoccupata per sua figlia perché crede che sia stata introdotta dal fidanzato in una setta satanica. Coliandro, in compagnia di Gargiulo, riesce a infiltrarsi nella setta per sorvegliare la nipote.

Su Rai5, alle 21.00, il programma documento del 2011, di Wim Wenders, Pina. Tributo alla celebre coreografa tedesca Pina Bausch, scomparsa nel 2009. Un viaggio sensuale e di grande impatto visivo con gli artisti della leggendaria compagnia d’avanguardia Tanztheater Wuppertal sulla scena e fuori.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Si rinnova l’appuntamento con il programma di approfondimento investigativo di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera i due conduttori aggiornano gli spettatori sugli sviluppi delle indagini su casi di cronaca nera più caldi del momento, avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti.

Su Canale 5, alle 21.10, ultima puntata del talent Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez dagli Studi Mediaset di Roma. Il programma ha avuto, in media, un ascolto di 3.957.000 telespettatori con uno share del 18,6%.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Terzo appuntamento della nuova stagione con il varietà satirico di Maurizio Crozza. Anche stasera monologhi, musica e le irresistibili parodie del comico genovese che ha debuttato in tv nel 1991.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Tv8, alle 21.10, il film d’animazione del 2007, di Steve Hickner, Simon J. Smith, Bee Movie. L’ape Barry Benson si lascia alle spalle la vita dell’alveare per andare alla scoperta del mondo. Ma si rende conto che gli uomini sfruttano le api per mangiarne il miele e decide di far loro causa.

Su Nove, alle 21.15, il film drammatico del 1997, L’uomo della pioggia – The Rainmaker, con Matt Damon. Rudy Baylor, neolaureato in legge, ingaggia una durissima battaglia legale contro una compagnia di assicurazioni che si è rifiutata di pagare le cure a un malato di leucemia.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1981, di John Carpenter, 1997 – Fuga da New York, con Kurt Russell. 1997. Il presidente degli Stati Uniti viene tenuto prigioniero nella città di New York, trasformata in un’enorme prigione. Il galeotto Jena Plissken ha solamente 24 ore per salvarla.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.10, il film commedia del 2010, Amore & altri rimedi con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. Il rubacuori Jamie, solitamente cinico con le donne, s’innamora della bella Maggie, affetta dal morbo di Parkinson. I ragazzi sanno di dover affrontare momenti molto duri.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di fantascienza del 2014, X-Men – Giorni di un futuro passato, con Hugh Jackman. I mutanti stanno per soccombere, braccati dalle Sentinelle. Per garantire un futuro alla razza, Logan viene inviato nel passato a concordare una strategia con i giovani X-Men.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Dan Gilroy, Lo sciacallo – Night-Crawler, con Jake Gyllenhaal. Lou scopre di poter far soldi filmando scene cruente da vendere ai network televisivi. Con l’aiuto di Nina e del giovane Rick, diventa sempre più abile ma anche spietato.      

                    



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*