Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 14 marzo. Su Rai 1, ore 21.20, cominciano le repliche de Il Commissario Montalbano con l’episodio Il sorriso di Angelica. Salvo deve occuparsi di un nuovo caso, si tratta di una rapina, in piena notte, ai ricchi coniugi Carlo e Caterina.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Il caso sembra semplice ma dopo un’analisi attenta il commissario si rende conto che altri amici benestanti di Carlo e Caterina hanno subito furti simili, i colpevoli potrebbero essere proprio alcuni conoscenti della coppia.

Su Rai 2, ore 21.15, continuano gli episodi di N.C.I.S Los Angeles. Nei due episodi: “Una mente aperta” e “Maschi contro femmine”, la squadra di agenti speciali torna ad indagare su omicidi e casi che mettono ogni giorno in pericolo i cittadini.

Su Canale 5, ore 21.10, torna con Alessia Marcuzzi L’Isola dei famosi. Tra i protagonisti sono iniziati i primi litigi ma soprattutto inizia a farsi sentire la mancanza di casa.

Su Retequattro alle 20,30 Paolo del Debbio è al timone di una nuova puntata di Quinta colonna. Il talk show politico ospita questa sera Monica Cirinnà.

Su Italia 1, ore 21.10, il film di avventura Il cacciatore di giganti. Un giovane agricoltore apre per sbaglio la porta che collega il mondo terreno a quello dei giganti e scatena una guerra pericolosa che rischia di eliminare per sempre la razza umana.

Su Iris, ore 21.00, il film Spy Game. Nathan è un agente della Cia che sta per andare in pensione ma ha un’ultima missione da vincere, aiutare un amico arrestato per spionaggio in Cina.

Su La7d, ore 21.10, la commedia Il piccolo Nicolas e i suoi genitori. La storia si concentra sulla vita del piccolo Nicolas che entra in crisi quando scopre che in famiglia sta per arrivare un fratellino.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico Una famiglia in eredità. Isabelle, scopre che il padre che credeva defunto, in realtà è appena deceduto in un incidente stradale lasciando due figli piccoli di cui sarà lei a doversi occupare.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film Pixels. Alcuni filmati di vecchi videogiochi vengono intercettati dagli alieni e interpretati come dichiarazioni di guerra. Tutta l’America è in  pericolo, gli unici a poter salvare il pianeta sono degli esperti di videogiochi.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Quel mostro di suocera. La giovane protagonista pensa finalmente di aver trovato l’uomo giusto e potersi sposare, ma a mettergli i bastoni tra le ruote arriva la suocera che cerca di tutti i modi di convincere il figlio a lasciarla.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film Drammatico Big Eyes. Il film racconta la frode di alcuni quadri di bambini che ha coinvolto, negli anni Cinquanta, i coniugi Keane.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Cose da pazzi, con Vincenzo  Salemme e Biagio Izzo. Un funzionario statale inizia a ricevere dei misteriosi pacchetti contenenti soldi ma non sa da chi sono spediti e cerca in tutti i modi di scoprire il mistero.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Bad Company – Protocollo Praga. Due agenti segreti vengono mandati a Praga per fermare una banda di trafficanti d’armi e quando uno dei due viene ucciso la Cia decide di addestrare il fratello gemello per portare a termine la missione.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*