Stasera in tv,i nostri consigli per oggi 16 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 16 marzo.  La prima serata si preannuncia all’insegna di sport, di indagini e misteri, di amori contrastati, di arte e risate. Su Raiuno, alle 21.20, torna Velvet, la serie più glamour della tv ambientata in un grande magazzino di moda di Madrid. Il primo episodio di questa terza stagione si intitola “L’uomo dell’anno”: dopo una breve vacanza passata insieme, Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria.

{module Pubblicità dentro articolo}

Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford; a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza; Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua…

Su Raidue, alle 21.10, a The Voice of Italy, i coach Max Pezzali, Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera proseguono nella selezione dei concorrenti con la 4ª Blind Audition. Se nessuno di loro preme il pulsante “I want you”, l’artista deve abbandonare la competizione.

Raitre, alle 21.10, Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, racconta, tra le altre, la storia di Maria Imparato, 49 anni, madre di Daniela e Sabrina, scompare da casa in pelliccia e pantofole. La donna vive con la sua famiglia in provincia di Genova. È il febbraio del 1995. Di Maria non si troverà più traccia. le indagini si è trattato di allontanamento volontario. Ma la donna non avrebbe mai lasciato le sue due figlie a cui era legatissima. Proprio loro continuano a cercarla, con l’aiuto di “Chi l’ha visto?”.

Canale 5, alle 21.20, propone la seconda puntata della fiction Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli. Anna, sconvolta dalle rivelazioni di Saverio in merito a suo figlio Andrea (Gabriel Garko), cerca di parlare con quest’ultimo. Nel frattempo, qualcuno continua a tramare nell’ombra contro i Geraldi, cercando di recuperare il video della festa di Anna.

Italia 1, alle 21.10, propone Un’impresa da Dio, commedia con Morgan Freeman, Steve Carell. Evan Baxter, eletto al Congresso degli Stati Uniti, si rivolge a Dio pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. L’Onnipotente gli risponde affidandogli una missione: costruire una nuova Arca e riempirla di animali in vista del secondo diluvio universale.

Rete 4, alle 21.15, trasmette il film drammatico Blood Diamond, ambientato nella Sierra Leone degli Anni 90. Il pescatore Solomon, finito a lavorare nelle miniere di diamanti, trova una gemma rosa di grandissimo valore. Il commerciante di preziosi Danny Archer (Leonardo DiCaprio), venuto a sapere del ritrovamento, tenta di impossessarsi della pietra

Su Iris, alle 21, parte la Maratona Bertolucci, con il Piccolo Buddha. Il piccolo Jesse Konrand vive a Seattle. Considerato la reincarnazione del grande maestro Lama Dorje, viene portato in Buthan dove verrà iniziato al buddismo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Tv8, alle 21.10, prende il via, anche in chiaro la seconda edizione di Italia’s Got Talent, lo show dedicato ai talenti di casa nostra. A introdurre i concorrenti c’è Lodovica Comello, mentre al tavolo della giuria ritroviamo Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Su Rai 5, alle 21.15, Strinarte punta i propri riflettori su Giambattista e Giandomenico Tiepolo, padre e figlio, entrambi pittori. Il primo è tra i massimi esponenti del rococò, il secondo famoso per i suoi splendidi affreschi tra cui “Il mondo nuovo”, largo cinque metri e alto circa due.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, si prende il volo con il film drammatico FLIGHT, diretto da R. Zemeckis, con D. Washington. Il comandante Whitaker compie un atterraggio di fortuna con il suo aereo, salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come un eroe, poi, però, finisce nel mirino della commissione d’inchiesta.

Sky Cinema Hits, alle 21.1’, propone il terzo episodio di Men in black, con Tommy Lee Jones, Will Smith. Tornato indietro al 1969, il criminale alieno Boris vuole uccidere K, colpevole di averlo sbattuto in prigione e privato di un braccio. Ma non ha fatto i conti con l’agente J.

Su Sky Cinema Family, alle 21, in prima tv, il film avventura Piccole Pesti ci porta in un Safari in Africa. Blop vince un concorso per partecipare a una spedizione in Africa a favore delle specie in pericolo. Parte così coi fratelli e lo zio Erik, ma appena giunto a destinazione cominciano i guai.

Sky Cinema Passion, alle 21, vede le splendide Griffin Dunne con Uma Thurman protagoniste della commedia Un marito di troppo. Alla vigilia del matrimonio, Emma, scrittrice di successo, scopre che secondo l’anagrafe risulta già sposata con un uomo che non ha mai conosciuto. È l’inizio di un incubo.

Sky Cinema Max, alle 21, propone il thriller Double Identity, con Val Kilmer. Il medico americano Nicholas Pinter si reca in Cecenia per lavoro. Lì incontra un’affascinante donna che lo coinvolgerà in un pericoloso intrigo internazionale.

Premium Calcio, alle 20.45, propone il match Bayern Monaco – Juventus, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera i bianconeri, privi degli infortunati Dybala, Marchisio, Chiellini, dovranno tentare l’impresa, dopo il pareggio dell’andata allo Juventus Stadium di Torino.



0 Replies to “Stasera in tv,i nostri consigli per oggi 16 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*