Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Sabato 19 marzo. Su Raiuno, alle 21.10, il varietà Ballando con le stelle. La pista da ballo dello show con Milly Carlucci torna ad animarsi con le esibizioni delle coppie rimaste in gara. In scaletta anche i consueti spazi “Ballerino per una notte”, con protagonista un personaggio famoso e “Ballando con te”, con gente comune. Per questa sessione vota il pubblico attraverso il web.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Scala Marcalli. Luca Mercalli punta l’attenzione sulla produzione del cibo in tutte le sue declinazioni e il relativo impatto sull’ambiente e sull’uomo. Dalle monocolture che sostituiscono le foreste vergini all’uso degli Ogm – organismi geneticamente modificati – dagli allevamenti intensivi alla pesca selvaggia.

Su Canale 5, alle 21.10, ultima puntata di C’è posta per te. Serata conclusiva della stagione per il fortunato varietà ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha avuto un grande successo di ascolti, con una media di 5.517.000 telespettatori a puntata con uno share del 25.36%. Anche quest’anno il programma ha ospitato numerosi personaggi famosi: tra questi Patrick Dempsey, Luciana Littizzetto, Chris Hemsworth, Matthew McConaughey, Belen Rodriguez, Stefano Accorsi.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La parola padre. Sei giovani attrici, tre italiane, una polacca, una bulgara e una macedone si confrontano sulla storia personale e collettiva. Insieme cercano una matrice comune alle proprie esperienze e si interrogano sul ruolo del padre. La regia è di Gabriele Vacis.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2008, di Mark Osborne, John Stevenson, Kung Fu Panda. Po è un panda pasticcione, pigro e in sovrappeso che lavora come cameriere. Il suo sogno, però, è diventare un esperto di arti marziali. Incredibilmente, il saggio Oogway lo indica come prescelto per diventare il valoroso Guerriero Dragone: inizia così un duro apprendistato agli ordini del maestro Shifu.

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2010, The tourist, con Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany. Durante un viaggio in Europa per guarire le sue pene d’amore, Frank s’invaghisce di una bellissima sconosciuta, che lo coinvolgerà ben presto in un gioco molto pericoloso.

Su La7D, alle 21.10, il film commedia del 1996, di Cameron Crowe, Jerry Maguire, con Tom Cruise, Renee Zellweger, Cuba Gooding Jr. Jerry Maguire (Tom Cruise), cinico procuratore sportivo, ha una crisi di coscienza e viene emarginato. Deve ripartire da zero con un unico cliente, Rod Tidwell, un campione di football americano.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di e con George Clooney, The monuments men. Seconda guerra mondiale. Lo studioso d’arte Frank Stokes organizza un plotone di esperti con lo scopo di ritrovare le opere d’arte rubate dai nazisti nei paesi europei invasi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’animazione del 2002, di Chris Wedge, L’era glaciale. Durante l’ultima glaciazione, il mammuth Manny e il bradipo Syd trovano un cucciolo d’uomo e si mettono in viaggio per riportarlo alla sua tribù. A dar loro manforte, anche la tigre Diego.                   

         



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*