Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 21 marzo. Su Rai 1,ore 21.20, Il Commissario Montalbano con l’episodio Una voce di notte. Il giorno del suo compleanno Salvo arresta un pirata della strada, in realtà si tratta del figlio del Presidente della Provincia di Montelusa. Stanno andando in onda repliche della serie sia al lunedì che al venerdì sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.15, N.C.I.S Los Angeles, con due nuovi episodi:“Volare via” e “Affari interni”. Gli agenti speciali andranno anche questa volta all’inseguimento di pericolosi criminali.
Su Canale 5, ore 21.10, Alessia Marcuzzi conduce L’isola dei famosi. In questa nuova puntata del programma di intrattenimento, tutti gli occhi saranno puntati su Paola Caruso e Patricia Contreras, le nuove desnude dell’isola.
Su Italia 1, ore 21.10, il film Pacific Rim. Dal fondo dell’Oceano Pacifico iniziano a salire in superficie delle specie mostruose pronte ad annientare l’umanità intera.
Su Iris, ore 21.00, il film I signori della truffa. Bishop e Cosmo sono due esperti informatici che compiono truffe sul web. Quando Cosmo viene arrestato, l’amico decide di cambiare identità e inizia ad occuparsi di sistemi di sicurezza, ma le strade dei due ex colleghi sono destinate ad incrociarsi.
Su Cielo, ore 21.15, la commedia The Man – La talpa. La storia di un rappresentante di forniture per dentisti si incrocia con quella di un agente dell’FBI in cerca di delinquenti.
Su La7d, ore 21.10, la commedia per i nostalgici della vacanze natalizie Fuga dal Natale. La coppia Krank decide di passare il Natale ai Caraibi ma proprio durante le feste torna inaspettatamente a casa la figlia.
Su La5, ore 21.10, il film drammatico C’è sempre un’altra possibilità. Maria e Georg sono due avvocati, colleghi ed amanti, ad unirli nella vita non sembra esserci altro se non la passione dell’uno per l’altro.

{module Pubblicità dentro articolo}
Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Ritorno al Marigold Hotel. Al Marigold Hotel, arrivano due ospiti inaspettati pronti a sconvolgere la vita di tutti, soprattutto del proprietario Sonny.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Divergent. Ci troviamo nel futuro dove i ragazzi sono divisi fin dall’infanzia in base alla loro personalità, Beatrice però non fa parte di nessun gruppo specifico, per questo viene considerata un pericolo da eliminare.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, Asterix e il regno degli Dei. Asterix e l’amico Obelix sono pronti per una nuova avventura per difendere i Galli dall’arrivo dei romani guidati da Giulio Cesare.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Fratelli unici con Raoul Bova e Luca Argentero. Due fratelli completamente diversi, uno un medico in carriera, l’altro uno sciupafemmine squattrinato, si rincontrano dopo tanto tempo e saranno costretti a conoscersi meglio.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film The Price – Tempo di uccidere. Un ex killer mafioso è costretto ad affrontare il suo più grande nemico per riuscire a salvare la figlia scomparsa improvvisamente.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*