Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Mercoledì 23 marzo. Su Raiuno, alle 21.20, nel grande magazzino Velvet, l’amore tra Alberto e Anna incontra nuovi ostacoli. Nella terza puntata di questa terza stagione, dal titolo «Il vento gira» Cristina e Barbara hanno l‘idea di realizzare dei gioielli da abbinare alla collezione e ne parlano con Enrique. Intanto, i magazzini Oxford si sono appropriati dei modelli di Raul de La Riva, che decide perciò di rescindere il contratto.

Su Raidue, alle 21.10, a The voice of Italy, al via la penultima Blind Audition, durante la quale Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera sceglieranno nuovi talenti. A fare gli onori di casa, Federico Russo, che si divide tra lo studio e la Family Room, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti con amici e parenti.

Raitre, alle 21.10, propone nuovi casi irrisolti attraverso Chi l’ha visto? Federica Sciarelli riprende il caso di Alessandro e Luigi, badanti campani di 40 e 23 anni, di cui si sono perse le tracce a maggio del 2014. Avevano risposto a un annuncio per accudire un anziano signore a Siracusa, ma dopo tre mesi di lavoro dei due si è persa ogni traccia. C’è un avviso di garanzia per duplice omicidio notificato al datore di lavoro, figlio dell’anziano. Ma i corpi dei badanti non si trovano. Le famiglie chiedono giustizia.

Canale 5, alle 21.20, trasmette la quarta puntata di Non è stato mio figlio, fiction con Stefania Sandrelli. Gabriel Garko. La polizia conferma l’arresto di Andrea (Gabriel Garko, 41), che viene così rinchiuso in carcere. Nel frattempo, mentre il misterioso Carlos continua a tramare nell’ombra, Gina, venuta a conoscenza della morte di Ornella, arriva in città.

Su Italia 1, alle 21.10, protagonista è L’uomo d’acciaio, film fantastico con Kevin Costner e Diane Lane. Clark Kent è un giornalista ventenne dotato di straordinari poteri. Arrivato sulla Terra dal lontano pianeta Krypton, Clark non conosce quali siano le ragioni di tanta forza e per quali scopi vada usata. Cresciuto con i valori morali trasmessi dai genitori adottivi, Martha e Jonathan, Clark si ritrova presto a scoprire che avere delle super abilità corrisponde al prendere decisioni molto difficili e più grandi di lui. Quando il mondo si ritrova infatti sotto attacco, Clark è chiamato a stabilire da che parte stare, se combattere per ristabilire l’ordine o porre i suoi poteri al servizio della sete di conquista e potere. Per diventare effettivamente Superman, avrà bisogno di trasformarsi nel punto di riferimento del mondo intero e, soprattutto, di coloro che ama.

Su Rete 4, alle 21.10, Denzel Washington e ed Ethan Hawke sono i protagonisti del film poliziesco Training Day. Los Angeles. Assegnato alla squadra narcotici, il giovane agente Jake Hoyt si trova a lavorare con il carismatico sergente Alonzo Harris. Gli basta soltanto un giorno, però, per rendersi conto che il collega non è soltanto un corrotto, ma anche un autentico criminale.

TV8 e Sky Uno HD, alle 21,15, propongono in 1° tv, Italia’s Got Talent. Migliaia di aspiranti concor-renti si presentano in questa seconda fase di audizioni per partecipare al talent. Gli artisti hanno a disposizione 100 secondi per dimostrare tutto il loro talento alla giuria.

Su Iris, alle 21, per il ciclo Big Stories, è proposto il film Full metal jackett, di S. Kubrick con Ronald Lee Ermey. Il durissimo sergente Hartman addestra i giovani marines nel campo di Parris Island. Il plotone ha subito modo di dimostrare le sue capacità partendo per il Vietnam

Su Rai 5, alle 21.15, nuovo appuntamento con Strinarte. Giorgio Vasari (1511-1574) è stato uno dei massimi esponenti del manierismo e il primo a scrivere un trattato sulla Storia dell’Arte in Italia. Tra le sue opere, l’Allegoria della Concezione, conservata nella chiesa dei Santi Apostoli a Firenze.

Sky Cinema 1, alle 21.15, propone, in 1° visione tv, il film drammatico Suite francese. Mentre la dispotica suocera, aspetta il ritorno del figlio dal fronte durante la Seconda guerra mondiale, la nuora Lucille ospita l’ufficiale tedesco Bruno Von Falk. Tra i due nasce la passione.

Sky Cinema Hits, alle 21.10, trasmette il film fantastico Maleficent, di Robert Stromberg con Angelina Jolie, Elle Fanning. Malefica, principessa della Brughiera, s’innamora del giovane Stefano. Ma, pur di diventare sovrano del regno degli uomini, lui non esita a tradirla, scatenando in lei la sete di vendetta.

Sky Cinema Family, alle 21, in Piccole pesti e la febbre dell’oro Jan, Michael e i loro tre fratelli raggiungono lo zio Erik in Canada. Lì, intendono seguire le tracce di un loro trisavolo, emigrato in America per diventare cercatore d’oro.

Sky Cine Passion, alle 21, Adriano Giannini, Serena Autieri sono protagonisti della commedia Ambo, di Pierluigi Di Lallo. Giulio e Veronica, genitori del piccolo Marzio, desiderano avere un secondo figlio. Ma da alcuni esami l’uomo scopre di essere sterile e inizia a dubitare della fedeltà della moglie.

Su Sky Cinema Max, alle 21, azione con The november ManTHE NOVEMBER MAN (Usa/ G.B. 2014) di Roger Donaldson con Pierce Brosnan LMMM L’ex agente della Cia Peter Deveraux si è ritirato in Svizzera. Un giorno viene richiamato in azione per proteggere Alice Fournier e dovrà vedersela con un suo ex pupillo



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*