Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 28 marzo. Su Rai 1, ore 21.20, immancabile l’appuntamento con Il Commissario Montalbano. Questa sera va in onda l’episodio “Una lama di luce”. Salvatore Di Marta, il proprietario del supermercato più grande di Vigata, si reca da Salvo per denunciare la rapina subita dalla moglie mentre andava a depositare in banca il guadagno della giornata, ma il racconto è pieno di contraddizioni.

{module Pubblicità dentro articolo}
Su Rai 2, ore 21.15, il telefilm N.C.I.S Los Angeles, con le puntate “Cancella il natale” e “La vasca”. Per la squadra di Callen non c’è pace, gli agenti devono lavorare in tutte le condizioni se vogliono riuscire a fermare, anche questa volta, chi rischia di mettere in pericolo il paese intero.
Su Rai 3, ore 21.15, il film Alex Cross – La memoria del killer. Alex è pronto per entrare nell’FBI ma a sconvolgere la sua vita sarà un assassino seriale che uccide sua moglie e una sua collega.
Su Rete 4, ore 21.15, la commedia Anche gli angeli mangiano fagioli. Charlie Smith è un wrestler, Sonny è un ex venditore di gelati, entrambe decidono di fare soldi andando a lavorare per un boss. Ma quando il mafioso li manda a chiedere il pizzo ai commercianti i due ragazzi, in realtà da un grande cuore, non sanno come comportarsi.
Su Canale 5, ore 21.10, l’appuntamento è con Alessia Marcuzzi e L’isola dei famosi. Come avranno passato la Pasqua i protagonisti di questa avventura? Avranno riposto almeno per queste feste l’ascia di guerra?
Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione La furia dei titani. Mentre Perseus, figlio di Zeus, trascorre tranquillo la sua vita in compagnia del piccolo Helius, tra Dei e Titani scoppia una guerra che mette in difficoltà gli Dei, Perseus è costretto ad intervenire.
Su La7, ore 21.10, il film drammatico Gangs of New York. Siamo a fine Ottocento e a New York, gangs di immigrati e americani dei bassi fondi lottano per controllare gli affari illeciti della città.
Su Iris, ore 21.00, il film drammatico I tre giorni del condor. Un ricercatore della CIA riesce a fuggire ad un agguato dove muoiono tutti i suoi colleghi. Volendo arrivare alla verità, grazie all’aiuto di una collega, l’agente scopre che il colpo è stato organizzato proprio da un settore della CIA stessa.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film Duello a El Diablo. Un gruppo di civili e militari americani sono costretti ad abbandonare la propria terra protetta alla ricerca di viveri ma nel loro tragitto saranno attaccati dagli Apache.
Su La7d, ore 21.10, la commedia La casa dei fantasmi. Jim è un agente immobiliare che decide di visitare la casa messa in vendita da un uomo molto ricco, portando con se la sua famigli, ma durante la notte scoprirà che la casa è infestata.
Su La5, ore 21.10, il film drammatico Dreamer – La strada per la vittoria. Ben, un ex fantino, addestra cavalli da corsa. Nella scuderia, arriva una bellissima cavalla purosangue che a causa di una gamba spezzata deve essere abbattuta, ma l’uomo decide di curarla con l’aiuto della figlia.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Se Dio vuole. Un famoso cardiochirurgo ateo entra in contatto con un sacerdote quando scopre che il figlio vuole entrare in seminario, farà di tutto per fargli cambiare idea.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Ribelle – The Brave. La principessa Merida, stanca di seguire le regole del castello, infrange una tradizione millenaria e per recuperare al danno è costretta a chiedere aiuto ad una strega.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film The Twilight saga: Eclipse. Nel terzo episodio della saga, Licantropi e vampiri sono costretti ad unirsi per sconfiggere un gruppo di vampiri Neonati e assetati di sangue.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Phenomenon. Un giovane meccanico, viene colpito da una strana luce proveniente dal cielo e da quel momento sarà in grado di compiere gesti straordinari, ma non tutto è rose e fiori come sembra, per il ragazzo c’è infatti un duro prezzo da pagare.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film L’aereo più pazzo del mondo. Un tassista, lasciato dalla sua fidanzata, decide di salire sul primo volo dove lei fa l’hostess per riconquistarla, ma presto i motori dell’aereo andranno in avaria, riuscirà l’autista a trasformarsi in eroe?
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film The guardian – Salvataggio in mare. Kevin Costner, veste i panni di un sommozzatore esperto in salvataggi. Dopo un tragico incidente, gli viene chiesto di addestrare alcuni giovani e con il più talentuoso, partirà per una spedizione in Alaska.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*