Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


  Mercoledì 20 marzo. Raiuno, alle 21.25, propone la serie tv Velvet. Nella puntata dal titolo Un giorno come tanti, mentre Cristina e Barbara si concentrano sulla linea di gioielli, Esteban chiede a Donna Blanca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Intanto, giunge notizia del ritorno di Luisa

Su Raidue, alle 21.15, tornano le selezioni di The Voice, con la sesta e ultima Blind Audition, durante le quali i coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali cercano di aggiudicarsi le “voci” migliori.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.15, torna Chi l’ha visto? con i suoi casi e i suoi misteri. Saranno i giudici di Cassazione a decidere sui domiciliari a Padre Gratien Alabi. Si dovrà stabilire se per il sacerdote, accusato di aver ucciso Guerrina Piscaglia e averne fatto sparire il corpo, è adeguata l’attuale misura  degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico (dal primo febbraio si trova in convento a Roma), o se il religioso debba tornare in carcere.

Canale 5, alle 21.25, propone la prima puntata della fiction Fuoco amico TF 45 – Eroe per amore, con Raoul Bova, nei panni di un maggiore dell’esercito, e Megan Montaner, che interpreta una giovane volontaria afghana. Il carismatico capitano Enea De Santis, capo di un reparto scelto dell’esercito italiano in Afghanistan, salva durante un’operazione un bambino. È così che conosce Samira, una giovane del luogo che lavora in uno degli ospedali di Recovery, un’organizzazione no profit.

Su Italia 1, alle 21.10, Steve Carell e Morgan Freeman sono i protagonisti di Un’impresa da Dio, film commedia ambientata negli Stati Uniti. Evan Baxter, eletto al Congresso degli Stati Uniti, si rivolge a Dio pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. L’Onnipotente gli risponde affidandogli una missione: costruire una nuova Arca e riempirla di animali in vista del secondo diluvio universale

Su Rete 4, alle 21.15, viene trasmesso Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt e Cate Blanchett. Nato nel 1919 con le fattezze di un anziano, Benjamin Button viene abbandonato e cresce in un ospizio. Negli anni, incredibilmente, ringiovanisce: diventa un uomo prestante, s’innamora di Dasy e ha una vita felice. Ma il processo di ringiovanimento è inarrestabile.

Su Iris, alle 21, c’è La promessa dell’assassini, con Naomi Watts. Londra: una quattordicenne russa muore di parto. Nella ricerca dei familiari, l’ostetrica Anna s’imbatte in una delle più note gang criminali russe e nel loro autista Nikolai.

Rai 5, alle 21, propone i Luoghi del Giubileo, un percorso attraverso i luoghi identitari del Giubileo e, insieme, attraverso i capolavori artistici che a Roma, nella capitale del Cattolicesimo, hanno dato immagine alle forme della spiritualità e della religione. Da San Pietro in Carcere, nel Foro Romano, a San Pietro in Vincoli, la chiesa che ospita il Mosè di Michelangelo Buonarroti fino al Pantheon.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Sky Cinema 1, alle 21.10, in prima tv, propone Black or white, con Kevin Costner. Dopo la morte della figlia adolescente, un nonno cresce la nipotina, ma un giorno la nonna paterna, afro-americana, vuole portagliela via…

Sky Cinema Disney Pixar, alle 21.10, trasmette il cartoon Toy Story – Il mondo dei giocattoli, di John Lasseter. Woody, il cowboy giocattolo preferito di Andy, un giorno viene sostituito da uno più tecnologico, l’astronauta Buzz. Sentendosi messo da parte, il pupazzo decide di fuggire.

Sky Atlantic, alle 21.10, trasmette una nuova puntata della serie cult House of Cards, con Kevin Spacey, giunta alla quarta stagione. Claire e Frank cercano di adattarsi alla loro nuova realtà. Lui, intanto, dà il via a una campagna per indebolire il supporto del governatore di New York Conway.

Sky Uno e TV8, alle 21.20, trasmettono la terza fase di audizioni itineranti di Italia’s got talent, tra Vicenza, Milano e Catanzaro, alla ricerca dei potenziali talentuosi d’Italia. Per i giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto il compito si fa sempre più difficile. Parte della serata è all’insegna del Giappone: un concorrente è venuto in Italia da Tokyo in bicicletta e si guadagna da vivere come street magician; una signora di 70 anni sale sul palco e stupisce tutti per le sue straordinarie capacità atletiche e infine uno strampalato giocoliere dalla comicità  stravolgente. Si torna poi in Italia con, tra gli altri, un profeta della Krump Dance, un possente baritono che si esibisce solo a testa in giù e una band originale che intreccia Rock duro e folk irlandese, suoni elettronici e cornamuse.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*