Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 marzo


I programmi previsti per questa sera nelle principali reti televisive


Giovedì 31 marzo. Fiction, talent comici, film e talk show: sono questi i programmi previsti per la serata nella reti generaliste. Su Sky Uno invece, sono di scena i piccoli aspiranti chef.

Ma vediamo quali programmi potremo seguire.

Rai 1 trasmette due episodi della fiction Don Matteo 10: L’ultimo ricordo e Resurrezione. Al centro della prima puntata un uomo che ha perso la memoria, e che potrebbe aver ucciso senza ricordarsene. Nella seconda invece, il ritrovamento di un cadavere getta sospetti su un amico della vittima, che stava per sposarne l’ex moglie.
A seguire Porta a porta. Tema affrontato nel salotto di Bruno Vespa saranno divorzi e separazioni in riferimento alla proposta di legge sui contratti prematrimoniali.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 Nicola Porro è al timone del talk show Virus-Il contagio delle idee. Tema affrontato nel corso della puntata, la lettura mediatica del terrorismo tra ipocrisie e ambiguità. Ospiti in studio il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il generale Mario mori, il direttore di QN andrea Cangini, l’euro-parlamentare di Possibile Elly Schlein, in collegamento Matteo Salvini, Moni Ovadia e Michele Brambilla. Nel momento del faccia a faccia invece, si confronteranno il candidato sindaco di Roma Alfio Marchini, e l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista.

Rai 3 propone il film Windtalkers. Durante la Seconda Guerra Mondiale, l’esercito americano inizia a ricorrere al linguaggio degli indiani Navajos per impedire che i giapponesi possano intercettare i messaggi; quando però i nemici se ne accorgono, l’esercito del Sol Levante decide di catturare dei soldati Navajos.
In seconda serata, dal Teatro delle Vittorie di Roma, Gazebo.

Su Rai 4 la replica dell’ultima puntata di The Voice of Italy 4, durante la quale sono stati completati i tema dei quattro coach Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Rete 4 trasmette per l’ennesima volta uno degli ultimi film della coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill: Miami Supercorps. Per risolvere un complesso caso riguardante una rapina dal valore di 20 milioni di dollari, Doug chiama Steve, una volta suo collega nella polizia.

Su Canale 5 la soap Il Segreto. Ines chiede a Bosco se ama Amalia e lui chiarisce che la ama e vuole sposarla. Conrado preoccupato, chiede al dottor Zabaleda di visitare Aurora. Francisca intanto, scopre che Amalia ha avvisato il padre del suo fidanzamento con Bosco prima ancora che Bosco si dichiarasse.
Alle 23.30 il thriller Cellular. Una donna rapita riesce a fare una telefonata disperata mettendo insieme i pezzi di un telefono trovati nella stanza in cui è rinchiusa.

Su Italia 1 tornano Le Iene Show. Il giovedì, a introdurre i servizi realizzati dagli inviati, i conduttori Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.
Subito dopo, la musica di Fr4onte del Palco con Simone Annichiarico. Protagonisti saranno i vincitori di Sanremo 2016, gli Stadio, ed Enrico Ruggeri.

Su La7 Gabriele Cirilli conduce Eccezionale Veramente, il talent comico che mette in palio in contratto con la Colorado Film per un valore di 100mila euro. Proseguono la selezione dei comici da mandare alle semifinali; in giuria Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggi Lucarelli.

Su Sky Uno un altro appuntamento con Junior Masterchef. I giudici sono Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*