Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Lunedì 2 maggio. Su Rai 1, ore 21.20, andrà in onda la terza puntata della fiction Il sistema. Alessandro scoprirà chi ha ucciso suo fratello mentre continua la sua storia con Daria, che si fa sempre più passionale.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.15, il telefilm Hawaii Five – 0, con due nuovi episodi: “Arrivi e partenze” e “Riscatto”. La squadra speciale è sulle tracce di una nuova banda di criminali da fermare.

Su Rai 3, ore 21.05, Barbara De Rossi torna con Amore Criminale, il programma che racconta storie di donne che per amori malati hanno perso la vita.

Su Rete 4, ore 20.30, va in onda Quinta Colonna, il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Il programma si occupa di approfondire tutti i temi della settimana, con particolare attenzione alla politica e all’economia.

Su Canale 5, ore 21.10, Alessia Marcuzzi è al timone de L’Isola dei famosi. Ogni settimana un’eliminazione avvicina sempre di più i ragazzi alla finale, Crescono così le tensioni ma anche le amicizie. In studio, insieme alla conduttrice, troviamo come ogni lunedì Mara Venier e Alfonso Signorini.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Wolverine: L’immortale. Logan, dopo aver ucciso la donna tanto amata, vive isolato dal mondo per paura di poter fare del male a qualcuno ma la sua vita solitaria viene interrotta da Yukio, una mutante giapponese in grado di prevedere la morte altrui.

Su La7, ore 21.10, Corrado Formigli conduce Piazzapulita, il programma di approfondimento sull’attualità. In studio troviamo ospiti esperti che aiutano il conduttore a fare chiarezza sulle notizie più importanti del momento.

Su La7d, ore 21.10, la commedia Big. Josh è un bambino innamorato di Cynthia, una ragazza molto più grande di lui, per questo esprime un desiderio: non essere più un bambino. Il giorno dopo, appena svegliato, Josh si accorge che qualcosa in  lui è cambiato, il bambino è infatti cresciuto improvvisamente di vent’anni.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico Il cammino per la felicità. Anna, moglie tradita e madre poco apprezzata, decide di lasciare la sua vita noiosa e di prendere il primo treno alla ricerca della felicità.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Spy. Susan, analista della CIA, dopo aver perso il compagno in una missione, decide di fermare l’assassino entrando a far parte di una missione sotto copertura. La sua vita sarà messa in pericolo più volte.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film romantico Hope Springs. Il premio Oscar Colin Firth e Heather Graham, in una commedia romantica. Il protagonista è un artista che lasciato dalla fidanzata decide di ritirarsi in una piccola cittadina dove incontra una donna che gli fa perdere la testa. La vita del ragazzo sembra improvvisamente perfetta, fino a quando la ex non decide di tornare all’attacco, mettendo in crisi il giovane protagonista.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantastico Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi. Tre bambini orfani ereditano un grande somma di denaro, per questo entrano nel mirino di un perfido conte che vuole derubarli.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Duplex – Un appartamento per tre, con Ben Stiller e Drew Barrymore. Una coppia appena sposata riesce a trovare la casa dei sogni, ma non ha fatto i conti la vecchietta del piano di sopra.

Su Sky Cinema Max, ore 21.10, il film fantastico Avengers: Age of Ultron. I supereroi Hulk, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Occhio di falco si uniscono per combattere contro Ultron, il nemico di sempre.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Il nome del figlio. Con Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti e Valeria Golino. In una cena tra amici, una coppia annuncia il nome del filio in arrivo, facendo scoppiare liti tra i presenti.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*