Fine Living, al via la nuova stagione


Fine Living, il canale di intrattenimento al numero 49 del digitale terrestre, inaugura la nuova stagione con un palinsesto ricco di storie originali e contenuti inediti.

Fine Living, il canale di intrattenimento al numero 49 del digitale terrestre, inaugura la nuova stagione con un palinsesto all’insegna di nuovi programmi con contenuti inediti di nuove stagioni di docu-reality già sperimentati in passato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Torna, da sabato 7 maggio alle ore 21.10, il programma dedicato alla sicurezza negli aeroporti: “Aeroporto 24/7: Miami”. Le telecamere di Fine Living sono entrate nell’Aeroporto Internazionale di Miami, che ospita ogni giorno oltre 100.000 passeggeri in viaggio principalmente tra gli Stati Uniti e l’America Latina. Al pubblico verrà mostrata la quotidianità dello staff che lavora nello scalo statunitense e che deve affrontare ogni tipo di mansione: dalle operazioni di sicurezza alla protezione del confine, fino ai servizi di emergenza. L’aeroporto di Miami può essere considerato un piccolo mondo a parte e proprio per questo i viaggiatori possono avere ogni tipo di problema. I professionisti dell’aeroporto devono così occuparsi della sicurezza dei bagagli e principalmente dei furti, ma anche dei guasti agli ascensori e della gestione delle visite dell’Air Force One. Dietro un lavoro apparentemente tranquillo, c’è uno staff che lavora incessantemente per rendere l’aeroporto perfettamente funzionante.

Da martedì 3 maggio, alle ore 21.10, gli appassionati dell’antiquariato ritroveranno una nuova stagione di “Affari in cantina”. I Garage Brothers, esperti nella caccia al tesoro, ispezioneranno antiche cantine e luoghi abbandonati alla ricerca di oggetti lasciati incustoditi da poter risistemare e vendere sul mercato dell’usato. Durante le puntate, i due esperti, cercheranno all’interno di un vecchio fienile di 15 metri rimasto chiuso per ben 10 anni e in un garage pieno di articoli centenari mai ricontrollati. Tra gli oggetti ritrovati, i Garage Brother scoprono anche un vecchio plettro di Bob Dylan. Grazie alle ricerche, i due protagonisti, riusciranno anche a mettere qualche soldo in tasca. 

Affari in cantina

Per gli appassionati di ristorazione, da lunedì 2 maggio, ore 19.10, torna Robert Irvineche con “Restaurant impossible”. L’esperto cercherà di trasformare i ristoranti in crisi in locali di successo, con un budget limitato. A seguire, dalle ore 20.10, torna “Spie al ristorante”. Charles Stiles, grazie ai suoi occhi esperti, riuscirà a risolvere i problemi dei ristoranti in crisi, riuscendo a scovare i dipendenti disonesti che approfittano della distrazione dei manager. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Tra i programmi di maggio, ritroviamo anche “Man Caves – Tane per maschi”. Da domenica 15 maggio, ore 9.45, Jason Cameron e Tony “The Goose” Siragusache, cercheranno di trasformare vecchi spazi in rifugi per veri uomini. Tra i protagonisti di una delle puntate troviamo anche la star hollywoodiana Charlie Sheen. “La seconda casa non si scorda mai”, torna invece da lunedì 2 maggio, ogni giorno dalle ore 18.10. Per aiutare le famiglie alla ricerca della loction giusta per una seconda casa da sogno, l’architetto romano Nicola Saraceno e l’agente immobiliare milanese Giulia Garbiche, metteranno a disposizione il loro talento per trovare le abitazioni più consone al bisogno delle famiglie. 

La seconda casa non si scorda mai Dove tv e1412111947589

Per festeggiare la festa della mamma, Fine Living propone il programma: “Come ti trasformo la casa” . Nei nuovi episodi, in onda sabato 7 e domenico 8 dalle 8 del mattino, Nicole Curtis, una super-mamma moderna, si occupa di restaurare vecchie abitazioni, grazie anche alla sua esperienza da designer. Per il Family Day invece, Fine Living propone: “Una coppia in affari”, in onda sabato 21 maggio dalle 8 e dal 23 maggio alle 10.40. Tarek e Christina, una coppia affiatata e molto coraggiosa, invesitirà tutti i propri risparmi nel comprare case all’asta, per poi ristrutturarle e rivenderle. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Per gli amanti delle belle case, da sabato 14 maggio, andrà in onda la maratona “Le case più belle sull’acqua”Il pubblico sarà accompagnato dall’architetto Giulia Garbi alla scoperta delle più belle abitazioni costruite sull’acqua. E per rimanere sullo stesso stile, da sabato 28 maggio, ore 8 del mattino, andrà in onda Extreme House Boat, per un tour su imbarcazioni stravaganti che trasporteranno il pubblico in giro per il mondo alla scoperta dei panorami più nascosti ma proprio per questo sorprendenti.



Potrebbe interessarti anche:


One Reply to “Fine Living, al via la nuova stagione”

  • Gina Lutti

    Perchè non fate di sera i programmi che fate di pomeriggio? Quelli di adesso fanno un pò pena!

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*