Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Su Raiuno, alle 21.20, nuova puntata della fiction spagnola Velvet, giunta alla 3° stagione. Nell’episodio dal titolo “Il tempo che verrà”, approfittando della lontananza di Alberto, Carlos) tenta in tutti i modi di riconquistare Anna. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per guadagnare la fiducia di Enzo Cafiero, il nuovo proprietario.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raidue, alle 21.10, il momento è arrivato a The Voice of Italy 4: dopo le «battle» e i «knock out», ecco i «live show». I finalisti si esibiscono in diretta, singolarmente, davanti a Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa. Stasera ne saranno eliminati quattro, uno per ogni squadra.

Raitre, alle 21.05, propone una nuova puntata di Chi l’ha visto? Condotto da Federica Sciarelli che questa sera racconta di quel 10 giugno 2015, quando Daniele Potenzoni, 36enne disabile residente a Pantigliate (Milano), si allontanò non visto dai suoi accompagnatori alla stazione Termini di Roma, dove era arrivato per presenziare all’udienza del Papa. L’uomo non è stato ancora.

Canale 5, alle 21.25, propone la sesta puntata della fiction Fuoco Amico TF 45 – Eroe per amore, con Raoul Bova, Romina Mondello. Enea e Frezzo localizzano Visentin, ma quando riescono a raggiungere il soldato lo trovano morto. Nel frattempo, Robecchi, intuiti i movimenti della squadra, parte per Malta all’insaputa di Emma Borghi.

Su Italia 1, alle 21.10, torna l’ormai classicissimo Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, con Johnny Depp, Penélope Cruz. Jack Sparrow si trova prigioniero sulla nave di Barbanera. È caduto nel tranello a causa dell’intervento di Angelica, figlia del pirata e in passato sedotta e abbandonata da Jack. Il bucaniere lo costringe a cercare, suo malgrado, la Fontana della giovinezza.

Rete 4, alle 21.10, propone il grande classico Don Camillo e l’onorevole Peppone. È tempo di elezioni e Peppone (Gino Cervi) si candida nelle liste del Fronte Popolare. Don Camillo (Fernandel) non gradisce, ma sarà lui a evitare che il rivale compia alcune stupidaggini, soprattutto quando a Brescello arriva una funzionaria di partito, la bella Clotilde.

Su TV8 e Sky Uno HD, alle 21.30, in 1° tv, nuovo appuntamento con le performances de i concorrenti di Italia’s Got Talent. A giudicare le esibizioni i quattro divertenti giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, alla continua ricerca di nuovi e straordinari talenti.

Iris, alle 21.00, propone il film drammatico Il miglio verde di F. Darabont con Tom Hanks, Michael Clarke Duncan. 1935: il miglio verde è il percorso fatto dai condannati verso il patibolo. Il capo secondino Edgecombe, purtroppo, ne vede passare tanti, ma uno, John Coffey, gli cambierà la vita.

Rai 5, alle 21.10, Quattro secoli di arte femminile. Un omaggio alle artiste che, tra il XVI e XX secolo, hanno saputo rappresentare il mondo attraverso la loro sensibilità e il loro talento, pur rimanendo spesso lontane dall’ufficialità delle accademie. La presentatrice tv inglese Amanda Vickery ci porta in un viaggio nel mondo della figura femminile nell’arte. Si parte con i ritratti delle donne del Cinquecento custoditi nel Corridoio Vasariano di Firenze.

Raimovie, alle 21.15, trasmette l’ormai classica commedia Quattro matrimoni e un funerale. Charles è un impenitente single che ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno, però, proprio ad una cerimonia incontra Carrie che gli farà cambiare idea.

Sky Cinema 1, alle 21,10, in 1° tv, propone la commedia Soldato semplice, di Paolo Cevoli, Alessio De Leonardis con Paolo Cevoli. Grande Guerra, 1917: il maestro romagnolo Gino Montanari è costretto ad arruolarsi, nonostante l’età. Destinato a un piccolo avamposto in Valtellina, fatica ad ambientarsi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, va in scena La guerra dei papà, di Alex Zamm con Larry the Cable Guy. Per Natale, Larry vuole regalare a sua figlia Noel l’orso Harrison, tanto amato dai bambini. Ma il giocattolo è esaurito e lui non si fermerà davanti a nulla pur di far felice la piccola.

Sky Cinema Family, alle 21.00. trasmette il film animazione Seafood – Un pesce fuor d’acqua. Due pescatori di frodo s’impossessano di alcune uova di squalo Bambù. Il piccolo Pup, appartenente alla stessa specie, lo scopre e con lo squalo Julius fa di tutto per recuperare la preziosa refurtiva.

Sky Cinema Max, alle 21,00, propone Prospettive di un delitto, film drammatico di Pete Travis con Dennis Quaid. Spagna, 2008: durante un summit sul terrorismo, il presidente americano viene ferito. Toccherà all’agente Barnes, la sua guardia del corpo, indagare sull’attentato.

Su Fox, alle 21,00, in 1° tv, c’è il tredicesimo episodio della prima serie di Quantico. Nell’episodio dal titolo “Chiaro”, con Priyanka Chopra, Alex è alla ricerca di un alleato nella sua lotta contro il terrorista. Decide così di recar- si in Vermont per parlare con Simon. Lì scopre però che dopo gli ultimi eventi lui è profondamente cambiato.

Su Premium Sport, alle 20.45, ritorni di semifinale tra Real Madrid – Manchester City. I blancos e i Citizen hanno pareggiato 0-0 a Manchester nella prima sfida nonostante due degli attacchi più forti al mondo. Gli inglesi, al Santiago Bernabeu, possono anche permettersi un pareggio per passare il turno. Il Real Madrid, invece, deve vincere per volare alla finale di Milano. Con lo 0-0 si va ai supplementari.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*