Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 maggio


I programmi che potremo seguire questa sera nelle principali reti televisive

Giovedì 5 maggio. Giunge al capolinea il cooking show per piccoli cuochi su Sky, mentre nelle altre reti la programmazione prosegue tra fiction, talk show e film d’azione. Ultimo appuntamento anche per Le Iene Show.

Ma vediamo più nel dettaglio quali programmi potrmeo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono i protagonisti della serie Non dirlo al mio capo. I due episodi in onda questa sera si intitolano I soliti sospetti e Tentazioni inattese, durante i quali Lisa e il suo capo, che ignora la donna si mamma, sembreranno avvicinarsi.
In seconda serata Porta a porta.

Su Rai 2 Nicola Porro conduce il talk show Virus-Il contagio delle idee. Tra i temi affrontati nel corso della puntata, le banche. In particolare, con Anna Ascani del Partito Democratico e il giornalista Federico Rampini si parlerà del decreto legge del governo sulle banche, l’ira dei risparmiatori della Banca Popolare di Vicenza, il piano rimborsi di Banca Etruria e le nuove perquisizioni alla sede centrale di Arezzo.
Nel segmento del “corpo a corpo” si discuterà invece di una recente sentenza della Corte di Cassazione che ha assolto un clochard che aveva rubato per fame.

Rai 3 propone un film d’azione con Sylvester Stallone: Jimmy Bobo-Bullet to the head. Per anni sicario professionista che si muoveva per la vie di New Orleans, Jimmy Bobo unisce le sue forze a quelle di un poliziotto asiatico che vuole vendicare la morte del collega.
Alle 22.45 Gazebo. Ospite di Diego Bianchi nel Teatro delle Vittorie, il cantante reggae Anthony B.

Rai 4 replica il primo live di The Voice of Italy 4.

Passiamo ora a Rete 4, dove prosegue la saga interpretata da Matt Damon. Si tratta del terzo capitolo, The Bourne Ultimatum-Il ritorno dello sciacallo: Jason Bourne vuole scoprire chi lo ha reso una sanguinosa macchina da guerra, e affronterà la CIA per scoprire cosa si nasconde nel suo passato e vendicare l’assassinio dell’amata Marie.

Su Canale 5 la soap spagnola Il Segreto. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito, a cui regala persino un maglione che aveva fatto per Hipolito. Intanto Amalia approfitta dell’assenza di Bosco per controllare cosa ci sia dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca. E contro ogni aspettativa, scopre che lì, rinchiusa, c’è Ines che chiede di essere liberata.

Su Italia 1 si conclude la stagione de Le Iene Show. A lanciare gli ultimi servizi di questa edizione saranno Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.
Si prosegue con Fronte del palco: Simone Annichiarico ospita Benji e Fede e Alessio Bernabei.

Su La7 prosegue Eccezionale Veramente. Ottava puntata per il talent comico condotto da Gabriele Cirilli, che questa sera conclude giunge all’ultimo appuntamento di selezioni. In giuria Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

Su Sky Uno infine, si conclude la terza edizione di Junior MasterChef Italia. Ultima prova in esterna per i giovani cuochi del cooking show e un pressure test complesso, con la presenza di Antonino Cannavacciuolo insieme ai giudici Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*