Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Venerdì 6 maggio. Su Raiuno, alle 21.20, la seconda puntata de I migliori anni. Lo show condotto da Carlo Conti, affiancato da Anna Tatangelo e dall’imitatore Ubaldo Pantani, continua a sfogliare l’album dei ricordi dal 1960 al 2000, con immagini, canzoni, personaggi, programmi tv e tanto altro.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ma qual è il decennio più sorprendente in fatto di musica, film o tendenze? A deciderlo sono 100 giovani in studio, che votano in ogni puntata. Tra gli ospiti di questa sera Al Bano, Ricchi e Poveri, Francesco Renga e Ron.

Su Canale 5, alle 21.10, Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano l’ultima puntata del varietà alla ricerca dei caratteri dominanti del terzo millennio. Stasera i due conduttori moderano la sfida tra le squadre del Reale e del Virtuale giudicata dal pubblico in studio.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, aggiorna anche stasera i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze inedite e dei collegamenti con gli inviati sul campo. In studio intervengono esperti e tecnici, chiamati a commentare i temi al centro della puntata.

Su La7, alle 21.10, Crozza nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza. Nuovo appuntamento con le puntate live del varietà. Anche stasera il comico genovese propone le sue travolgenti imitazioni. Crozza cura anche la copertina satirica che apre il talk di Giovanni Floris, “Di Martedì”.

Per tutti gli appassionati del genere, i film da noi consigliati questa sera

Su Nove, alle 21.15, il film thriller del 1996, di G. Hoblit, Schegge di paura, con Richard Gere, Laura Linney. Un cinico avvocato difende un giovane,  accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2001, di Antoine Fuqua, Traning day, con Denzel Washington, 7. Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è un corrotto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2012, di Andrew Niccol, The Host, con Saoirse Ronan, Max Irons, William Hurt. La Terra viene invasa da una specie aliena che s’impossessa dei corpi umani, cancellando i loro ricordi. Ma il coraggio della giovane Melanie metterà in crisi il loro sistema.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Antoine Fuqua, The equalizer – Il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.          



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*