Quarto grado, questa sera sul caso della piccola Fortuna Loffredo


La puntata di questa sera di Quarto Grado è dedicata al caso della piccola Fortuna Loffredo. L'appuntamento è su Rete 4 in prima serata con i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

 La puntata di questa sera di Quarto Grado è dedicata al caso della piccola Fortuna Loffredo. L’appuntamento è su Rete 4 in prima serata con i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

{module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre il programma fornirà anche le ultime notizie sui casi che sono sotto i riflettori dei massmedia in questi mesi. E cioè della scomparsa di Isabella Noventa e sul caso di Guerrina Piscaglia. Per ambedue ci sono delle novità.

I due conduttori dedicheranno un ampio spazio del programma per raccontare la drammatica vicenda di Fortuna Loffredo. La bambina di 6 anni era precipitata dal balcone di un palazzo di Caivano (Provincia di Napoli) nel giugno del 2014. Alla luce degli ultimi dettagli emersi nei giorni scorsi, il caso della bambina diventa sempre più inquietante. I due conduttori cercheranno di ricostruirne la vicenda e di raccontare una realtà molto drammatica che purtroppo non è la sola negli ultimi anni.

Si tratta in effetti di un vero e proprio stupro ed omicidio. Del caso della piccola Fortuna si è occupato mercoledì scorso il programma Chi l’ha visto? su Rai3. Non solo ma martedì Corrado Augias è stato intervistato, proprio sulla morte della piccola Fortuna, da Giovanni Floris nel corso della trasmissione diMartedì. Questo fa capire come il caso della piccola sia oramai entrato a far parte di tutti i contenitori televisivi. Anche Pomeriggio 5 qualche giorno fa aveva mostrato i disegni che faceva la piccola Fortuna. Vedremo questa sera da quale angolazione Quarto Grado racconterà una storia drammatica sulla quale tutti dovrebbero riflettere.

Oltre alle sospette somiglianze con la morte del piccolo Antonio Giglio, anche egli caduto dallo stesso stabile da oltre 20 mesi di altezza, gli inquirenti stanno ipotizzando che nella zona ci siano anche altri pedofili. Dunque questo significa che non si è scritta la parola fine su questi due bambini assassinati con l’arresto di Raimondo Caputo, compagno della madre del piccolo Antonio Giglio. Tra l’altro anche la donna è in carcere per aver violato gli arresti domiciliari.

fortuna loffredo

                                                            La piccola Fortuna Loffredo

Nel corso dell’attuale puntata di Quarto Grado ci sarà anche un collegamento dal Parco Verde del Comune di Caivano. L’inviato di turno cercherà di raccogliere opinioni e testimonianze, ma darà anche gli ultimi aggiornamenti su una storia che sta scuotendo drammaticamente l’opinione pubblica.

{module Pubblicità dentro articolo}

Infine il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si sposta a Padova dove un inviato di Quarto Grado cercherà di dare ai telespettatori le ultime notizie sul caso di Isabella Noventa. Ricordiamo infatti che la donna è sparita misteriosamente a metà gennaio dopo una cena con il suo insegnante di ballo Freddy Sorgato, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio insieme a Manuela Cacco.

Infine la trasmissione torna sul caso di Guerrina Piscaglia proprio nel giorno della nuova udienza del processo contro padre Graziano. Infatti, in questa nuova udienza nell’aula del Tribunale di Arezzo, deporrà il marito della donna Mirco Alessandrini.



0 Replies to “Quarto grado, questa sera sul caso della piccola Fortuna Loffredo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*