Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 maggio


I programmi in onda sulle rei pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

 Domenica 8 maggio.Su Raiuno, alle 21.30, la replica della prima serie della fiction Una pallottola nel cuore. Titolo del secondo episodio dei quattro: La ragazza del parco. In seguito alla brillante soluzione del caso della maga di piazza Navona, Valeria Bernardi, una donna che gestisce una tintoria, decide di presentarsi in redazione da Bruno (Gigi Proietti), per ricordargli il caso di sua figlia Alice, trovata senza vita nel parco di Villa Borghese la notte di Capodanno del 2000.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’omicidio era rimasto senza colpevole perché alcuni testimoni, fra cui il fidanzato della vittima e la portiera di un albergo, avevano rivelato che la ragazza, oltre a studiare all’università, si prostituiva. Una rivelazione che ai tempi aveva fatto bloccare le indagini a causa dell’ampiezza del ventaglio dei possibili indiziati. Di fronte alla disperazione della madre, Bruno accetta di riprendere in mano il caso. Questo episodio è andato in onda per la prima volta il 3 novembre 2014.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Dopo una settimana di pausa, per la Festa del 1° Maggio, torna in onda il programma di Milena Gabanelli. Una delle inchieste di stasera esamina il modello organizzativo italiano per la gestione dei migranti, immaginando un progetto imprenditoriale che possa trasformare un dramma in un’opportunità.

Su Rete 4, alle 21.15, la nuova serie del Maurizio Costanzo Show. Primo di sei nuovi appuntamenti con Maurizio Costanzo e il suo programma che ha fatto la storia della tv di casa nostra. Sul palco allestito negli studi De Paolis di Via Tiburtina a Roma, il giornalista accoglie questa sera FabrizioCorona che torna sul piccolo schermo a oltre tre anni dal suo arresto.

Ed ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, i film di questa sera da noi consigliati.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2014, di Gareth Edwards, Godzilla, con Aaron Johnson, Juliette Binoche. Una gigantesca creatura, che si nutre di radiazioni, si risveglia dagli abissi e si dirige verso la centrale nucleare di Janjira, nei pressi di Tokio, per placare la sua fame. Il tenente Ford Brody (Aaron Taylor Johnson) farà di tutto per sventare la minaccia.

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2003, Abbasso l’amore, con Renée Zellweger, Ewan McGregor. New York, 1962: Barbara Novak scrive un libro dove esorta le donne a pensare alla carriera, rinunciando all’amore. Il giornalista playboy Catcher Block tenterà di farle cambiare idea.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di e con Sylvester Stallone, Rocky Balboa. Rocky si è ritirato dalla boxe e ora gestisce un ristorante. Ma, quando una simulazione al computer lo indica come vincente in un ipotetico match contro il campione in carica, si convince a tornare sul ring.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2011, di D.McGrath, Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker. Kate Reddy, brillante donna in carriera di Boston, è felicemente sposata e madre di due bambini. La prospettiva di un nuovo incarico, però, la metterà a dura prova.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2012, Beautiful creatures – La sedicesimaluna, con Alice Englert, AldenEhrenreich, Viola Davis. Ethan incontra Lena, nipote di un misterioso eremita. Ben presto tra loro nasce un forte legame, ma lei è una maga colpita da una maledizione.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Paolo Virzì, La prima cosa bella, con Stefania Sandrelli. Bruno, insegnante a Milano, torna a Livorno per riabbracciare sua madre Anna, malata terminale. Ma il rientro in famiglia riaprirà vecchie ferite e rancori mai superati.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2008, di L.A. Alessandrin, Lol –Il tempo dell’amore, con Sophie Marceau. Lola, 17 anni, supera una delusione sentimentale grazie a Mael, di cui s’innamora ricambiata. A casa, poi, deve affrontare il difficile e tormentato rapporto con la madre Anne.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di guerra del 2001, BehindEnemy Lines – Dietrole lineenemiche, con Owen Wilson. Guerra dei Balcani: il pilota americano Chris Burnett viene abbattuto mentre sorvola lo spazio aereo serbo. Braccato dai nemici inferociti, fugge, sperando nell’arrivo dei soccorsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2014, di ShinnosukeYakuwa, Doraemon il film: le avventure di Nobita e dei cinque esploratori. Nobita e gli amici si recano nella giungla alla ricerca di un luogo magico. Doraemon, grazie ai suoi poteri, li aiuta ad affrontare l’avventura.  



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*