Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 9 maggio. Su Rai 1, ore 21.20, quarto appuntamento con la fiction Il sistema con Claudio Gioè e Gabrielle Pession. Nell’episodio “Farfalla gialla”, Daria scoprirà la vera identità di Alessandro che intanto torna in Turchia dove però viene arrestato. Anche tra i boss calabresi nascono dei sospetti sulla vera identità del protagonista che è ancora più in pericolo.

Su Rai 2, ore 21.15, continuano gli episodi di Hawaii Five, con un doppio appuntamento: “La doppia vita” e “La notte di Halloween”. Nel primo episodio la squadra dovrà risolvere il mistero che ruota intorno alla vita di un uomo d’affari ucciso nel suo ufficio, nel secondo la squadra scoprirà in un bosco un deposito pieno di corpi di donne senza vita.

Su Rai 3, ore 21.05, la seconda puntata della nuova stagione di Amore criminale con Barbara De Rossi. Questa sera, verranno raccontate le storie di Onoria che ha vissuto per 23 anni stakerata dall’ex marito e Concetta, che per mano del marito ha perso la vita.

Su Rete 4, ore 20.30, Paolo Del Debbio conduce Quinta colonna, il programma di attualità che approfondisce i temi di politica ed economia grazie alla presenza in studio di politici ed opinionisti. Subito dopo va in onda Terra! con Tony Capuozzo.

Su Canale 5, ore 21.10, Alessia Marcuzzi conduce la finalissima de L’Isola dei famosi. Gli ultimi giorni dei ragazzi in Honduras non sono stati semplici soprattutto a causa della tensione che sale, questa sera scopriremo finalmente il vincitore di questa edizione molto discussa.

Su Italia 1, ore 21.10, il film X-Men le origini – Wolverine. Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento, ma quando la mutante viene uccisa il ragazzo decide di vendicarsi entrando a far parte dela squadra “Arma X”.

Su Iris, ore 21.05, il film di guerra Green zone che racconta la Seconda guerra del golfo. Protagonista è Roy Miller, chiamato a Baghdad alla ricerca delle armi di distruzione di massa, scusa con cui l’America ha attaccato l’Iraq nel 2003.

Su La7d, ore 21.10, il film Jacob il bugiardo. Jacob, è uno dei pochi ebrei non ancora trasferiti nei campi di sterminio e vive in un ghetto. Quando nel campo si diffonde la notizia che Jacob ha una radio, nonostante sia vietato dai nazisti, tra i sopravvissut cresce una nuova speranza, fino a quando la Gestapo non viene a conoscenza del fatto e inizia a minacciare di morte i superstiti. 

Su La5, ore 21.10, il film drammatico North country – storia di Josey. Il film racconta la vita e la ribellione delle donne che lavorano in miniera e devo subire le ingiustizie e il comportamento sessista degli uomini.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione The Gunman, con Sean Penn e Javier Bardem. Un ex agente speciale in pensione dove tornare a combattere perchè, a causa del suo passato, c’è chi lo vuole morto.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Charlie’s Angels. Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore nei panni di tre angeli che devono riuscire a salvare un genio informatico che è stato rapito a causa di una sua invenzione rivoluzionaria.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantastico Cenerentola, riletto da Kenneth Branagh con Lily James, Cate Blanchett e Richard Madden che raccontano la storia romantica e conosciuta delle bella cenerentola, costretta a vivere con una matrigna e le perfide sorellastre e salvata da un bel principe.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Un hostess tra le nuvole. Donna, una giovane ragazza proveniente da un piccolo paesino, decide di voler diventare hostess di volo ma la scalata per il successo non è così semplice anche a causa di una falsa amica che all’ultimo la tradisce.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Scemo + scemo 2. Harry, che ha bisogno di un rene, decide di partire con l’amico Lloyd, alla ricerca della figlia che ha appena scoperto di avare.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film 007 – Il domani non muore mai. James Bond ha solo 48 ore per riuscire a salvare il mondo dalla follia di un magnata deciso a scatenare la Terza Guerra mondiale. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*