Made in Sud questa sera chiuso per lutto, è morto Massimo Borrelli


Il programma comico non va in onda questa sera, in omaggio al comico Massimo Borrelli scomparso prematuramente

 Lutto per Made in Sud. Lo show comico all’ombra del Vesuvio questa sera non andrà in onda. È morto infatti nella mattinata di ieri il comico Massimo Borrelli che formava la coppia chiamata I due per duo insieme a Peppe Laurato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Massimo Borrelli era già malato da tempo e la sua lotta contro il male non gli ha impedito di essere presente nel programma comico di Rai2 fino all’ultima puntata. Questa volta il sipario è calato sulla sua giovane vita. Infatti non aveva ancora 43 anni, li avrebbe compiuti a giugno. La notizia ha colto di sorpresa ed ha lasciato in un’angoscia profonda tutto il cast di Made in Sud programma nel quale era approdato nel 2009 con la coppia che ha sempre catturato l’interesse del pubblico.

In segno di lutto e in omaggio al giovane comico scomparso prematuramente, questa sera Made in Sud abbandona i palinsesti di Rai 2. L’emittente trasmette la pellicola Captain America: The Winter Soldier, un film del 2014 diretto da Anthony e Joe Russo, basato sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, interpretato da Chris Evans.
Il comico si è spento ieri mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato perché da tempo soffriva di un male incurabile. Da quando si è appreso negli anni passati Massimo Borelli si era sottoposto ad un regime alimentare molto duro per per riuscire a perdere peso.
Tutto il cast di Made in Sud ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Massimo Borrelli. Elisabetta Gregoraci attraverso la sua pagina Facebook ha ricordato la grande forza di Massimo che fino all’ultimo giorno è stato sempre accanto ai compagni di viaggio senza far pesare a nessuno la sofferenza e la tragedia che stava vivendo. Martedì scorso Massimo Borrelli era in onda su Rai 2 all’interno dell’ultima puntata di Made in Sud che è stato anche il suo addio al mondo dello spettacolo.

made in sud
I funerali si sono svolti oggi martedì 10 maggio alle 12:00 alla parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Napoli.
Negli ultimi tempi Massimo Borrelli aveva avuto un calo fisico che non era passato inosservato a tutti i suoi fan. Ma la volontà del comico napoletano di non mettere in apprensione il suo pubblico aveva avuto la meglio. Il cabarettista napoletano lavorava con Peppe Laurato dal 1999 e insieme erano stati anche protagonisti di Colorado Cafè 10 anni dopo nel 2009. Nel 2007 i due comici avevano conquistato anche il riconoscimento come miglior attore comico nel premio intitolato a Massimo Troisi.



0 Replies to “Made in Sud questa sera chiuso per lutto, è morto Massimo Borrelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*