Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

 Mercoledì 11 maggio. Passioni e sentimenti, comicità e musica. Ma anche alta tensione e intrighi. È quanto ci propone la prima serata di questo mercoledì 11 maggio. Raiuno, alle 21.25, propone in prima tv un nuovo episodio di Velvet, la fiction spagnola ambientata in un grande magazzino di moda con al centro la travagliata storia d’amore tra Anna e Alberto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella puntata dal titolo “Affari di famiglia”, durante la cena di fidanzamento con Clara, Mateo intima al padre di non farsi vedere al suo matrimonio. Intanto, Cristina, al corrente della gravidanza di Anna, aggredisce la donna facendola cadere dalle scale…

Su Raidue, alle 21.15, prosegue la sfida canora di The Voice of Italy, giunti alla seconda puntata del Live Show condotto da Federico Russo. Questa sera si sfidano tre concorrenti di ciascun team. Al termine delle esibizioni, il giudizio rispettivi coach, Max Pezzali, Raffaella Carrà, Dolcenera e Emis Killa, e il televoto determineranno l’eliminazione di uno di loro e il passaggio degli altri due al turno successivo.

Su Raitre, alle 21.05, nel programma Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a occuparsi di Mauro Romano, scomparso da Racale (Lecce) il 21 giugno 1977 all’età di sei anni. Il bambino era stato affidato ai nonni perché i genitori erano in Campania per partecipare a un funerale. Ora una svolta sul caso: un uomo è indagato con l’accusa di sequestro di persona e omicidio.

Su Canale 5, alle 21.15 è “aperto” il Fuoco amico TF45 – Eroe per amore. In questa ottava puntata Enea (Raoul Bova) e Samira (Megan Montaner) sono prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Emma (Romina Mondello) e Robecchi (Andrea Sartoretti), sempre sulle tracce di Dorrico (Luca Lionello), hanno portato nel frattempo i bambini in un ospedale di Ricovery. Ma…

Italia 1, alle 21. 10, si catapulta nell’anno 2077 con il film di fantascienza Oblivion, che ha tra gli interpreti Tom Cruise e Olga Kurylenko. Dopo una devastante guerra nucleare contro gli alieni, la Terra è stata quasi del tutto abbandonata. Tra i pochi sul pianeta c’è Jack Harper, con il compito di recuperare le ultime risorse vitali. Tutto si complica quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella…

Su Rete4, alle 21.10, prosegue la saga ambientata a Brescello, con Gino Cervi e Fernandel. Questa sera tocca a Don Camillo monsignore… ma non troppo: promosso monsignore, don Camillo viene trasferito a Roma. Ma anche Peppone, eletto al Parlamento, deve lasciare l’Emilia per la Capitale. Entrambi soffrono di nostalgia, ma l’ennesima contesa fra i cittadini di Brescello obbliga i loro rispettivi superiori a rimandarli a casa.

Tv 8 (in chiaro) e Sky Uno HD, alle 21.15, propongono in prima tv una nuova puntata di Italia’s Got Talent. Stasera si esibiscono i 24 semifinalisti del talent, divisi in 7 categorie: acrobati, sui generis, crew, comici, musicisti/ cantanti, illusionisti e ballerini. Ma solo 10 di loro accedono alla finale di venerdì 13. A giudicarli Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio.

Su Iris, alle 21, ironia, risate e riflessioni con Sole a Catinelle. “Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno“. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Peccato che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Ma a Checco non manca l’ottimismo: partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.

Premium Cinema Emotion, alle 21.15, trasmette La vita facile, di Lucio Pellegrini con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini. Il chirurgo Mario raggiunge il collega Luca in Africa. L’arrivo della moglie del primo, legata in precedenza all’amico, porta a galla vecchi rancori e una sconvolgente verità.

Sky Cinema 1, alle 21.10, propone il film di fantascienza Minority Report, Idi Steven Spielberg con Tom Cruise, Colin Farrell. Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma, un giorno, lui stesso viene indicato come omicida. 

Sky Cinema Hits, alle 21.10, si dà all’animazione con Dragon Trainer 2: Hiccup e Sdentato sono diventati ormai una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. È la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Sky Cinema Family, alle 21,00, accade Qualcosa di inaspettato, con Jason Lee, Minka Kelly. Il vedovo Jack e i suoi tre figli sono alle prese con una famiglia di cigni che ha costruito il nido nella loro fattoria. L’arrivo dell’ornitologa Ginny peggiora la situazione.

 Sky Cinema Passion, alle 21.00, propone Arsenico e vecchi confetti, con Pierce Brosnan. Harry, sposato con Pat, ha una relazione con Kay. L’uomo medita di lasciare la moglie, ma escogita un piano con l’amico Richard per non esporla all’umiliazione del divorzio. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*