Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 16 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 16 maggio. Su Rai 1, ore 21.20, in onda il quinto episodio de Il sistema. Alessandro è stato preso in ostaggio dal Rosso che dopo aver scoperto il segreto del finanziere è deciso a torturarlo e poi uciderlo. Risciranno i suoi colleghi e la sua amata Daria ad arrivare in tempo?

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.15, la semifinale di The voice of Italy. Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali hanno messo a disposizione dei ragazzi tutta la loro esperienza ma la finale è sempre più vicina e solo un artista vincerà.

Su Rai 3, ore 21.05, torna Amore Criminale con la storia di due mamme: Maria Teresa che è riuscita a denunciare il suo uomo e a salvarsi e Fiorenza che invece è rimasta vittima di quello che pensava essere il compagno della sua vita.

Su Rete 4, ore 203.0, ritroviamo Paolo Del Debbio alla conduzione di Quinta Colonna, il programma di attualità che si occupa di commentare i fatti politici ed economici del momento. In studio anche esperti che aiuteranno il conduttore a rendere più chiari argomenti spesso ostici per il pubblico a casa.

Su Canale 5, ore 21.10, il poliziesco Romanzo siciliano. Davanti ad una scuola esplode un’autobomba uccidendo alcuni ragazzi e ferendone altri, tra cui anche Nora, la figlia di Sergio Spada, Colonnello dei Carabinieri. Iniziano le ricerche per capire se si tratta dell’opera di un folle o se la bomba è un avvertimento per qualcuno.

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia La rivolta delle ex. Connor è un fotografo bello e giovane amante delle donne e delle avventure. La sera prima del matrimonio del fratello però, riceve la visita dei fantasmi di sue tre ex che gli mostreranno i suoi fallimenti amorosi e la sua solitudine.

Su La7, ore 21.10, Corrado Formigli conduce Piazzapulita, il programma di approfondimento sulle notizie di attualità. Ad aiutare il conduttore, ospiti in studio e servizi di approfondimento per fare chiarezza su questioni di politica e società.

Su Iris, ore 21.00, il film drammatico Lebanon. La pellicola racconta gli anni difficili della guerra in Libano vissuta da quattro soldati israeliani dall’interno di un carrarmato. 

Su La 7d, ore 21.10, il film romantico Ancora una volta. Bella, lasciata dal ragazzo, sta vivendo un periodo difficile ma a farle tornare il sorriso arriva inaspettatamente Sam, un uomo più grande di lei deciso però a sposarla. Tutto sembra filare liscio fino a quando non interviene la famiglia della ragazza.

Su La 5, ore 21.10, la commedia Il lato della dolce vita. Desiree è sposata con un ricco e famoso chirurgo di Manhattan, abituata a vivere nel lusso e senza fatica. La sua vita cambia quando il marito la lascia senza un soldo e lei è costretta a tornare a vivere dal padre che ha un piccolo panificio in un paesino del Jersey.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film drammatico Adaline – L’eterna giovinezza. Adaline è una bellissima ragazza che, a causa di un incidente, diventa immortale. Per questo la ragazza è costretta a spostarsi continuamente fino a quando incontra Ellis, l’uomo di cui si innamora. Quando Ellis decide di presentarla ai suoi genitori però, Adaline viene riconosciuta dl padre del ragazzo, un uomo con il quale la ragazza aveva avuto una relazione molti anni prima.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Un Natale stupefacente. Matteo è un bambino di 9 anni che, dopo l’arresto dei genitori, viene dato in affidamento ai suoi due zii (Lillo e Greg) e con loro vivrà una serie di peripezie e situazioni divertenti.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film d’animazione I pinguini di Madagascar. I famosi quattro pinguini di Madagascar: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato decidono di unirsi per combattere il malvagio Octavius Tentacoli.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Il caso Thomas Crawford. E’ la storia di un uomo che confessa di aver ucciso la moglie che lo tradiva ma più il film va avanti più si viene a scoprire che l’auto-confessione fa parte di un piano diabolico e pieno di colpi di scena. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 16 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*