Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 23 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 23 maggio. Su Rai 1, ore 21.20, la mini-serie di due puntate Boris Giuliano – un poliziotto a Palermo. Adriano Giannini veste i panni del vicequestore Capo Giorgio Boris Giuliano, le cui indagini sono state la base per la successiva istruttoria di Falcone e Borsellino. Boris Giuliano, medaglia d’oro al valore civile, è stato ucciso ucciso da Cosa Nostra il 21 luglio1979.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.05, la finalissima di The Voice of Italy.Tanya (team Carrà), Alice (team Dolcenera), Charles (team Killa) e Elya (team Pezzali) sono pronti a salire sul palco per l’ultima sfida. 

Su Rai 3, ore 21.05, il film Million Dollar Arm. Bernstein, un manager sportivo prossimo al fallimento, decide di recarsi in India per reclutare, tramite un nuovo format televisivo, nuovi giocatori di cricket da lanciare nel mondo del baseball. 

Su Rete 4, ore 20.30, ritroviamo Paolo del Debbio alla conduzione di Quinta Colonna, il programma di approfondimento giornalistico che si occupa di affrontare in prime time i temi più sentiti del momento.

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia La peggior settimana della mia vita. Paolo e Margherita stanno per convolare a nozze ma proprio una settimana prima del fatidico si, il promesso sposo viene coinvolto in una serie di tragicomici eventi.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione X-Men-Giorni di un futuro passato. I mutanti stanno per essere sterminati dalle Sentinelle, solo un gruppo di ribelli riesce a salvarsi grazie ai poteri di Pryde, il mutante capace di mandare la coscienza di una paersona indietro nel tempo per avvertire il proprio gruppo sui pericoli del futuro, prima ancora che essi avvengano.

Su La 7, ore 21.10, Corrado Formigli è al timone di Piazzapulita, il programma di approfondimento e attualità. Il conduttore, con l’aiuto di politici ed esperti, cerca di fare chiarezza sulle questioni politiche, economiche e sociali che interessano il nostro paese.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Spalsh – una sirena a Manhattan. Tom Hanks e Darly Hannah in una commedia fuori dal normale. Una sirena, riesce a raggiungere via mare Manhattan ed uscire fuori dall’acqua alla ricerca di Allen, un giovane ragazzo salvato dieci anni prima da una caduta in mare. Tra i due scoppia l’amore ma la sirena può restare sulla terra ferma solo sei giorni.

Su La 5, ore 21.10, la commedia Gioco d’amore. Cavin Costner è Billy Chapel, un campione di baseball a fine carriera che durante l’ultima partita inizia a ripensare a tutta la sua vita e alla donna amata che a causa dello sport sta per perdere per sempre.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Mission Impossible – Roguye Nation. Tom Cruise torna a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt, deciso a dimostrare l’esistenza del Sindacato, un’organizzazione terroristica sconosciuta alla CIA ma molto pericolosa.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film d’animazione Ruby Red. Una giovane ragazza londinese scopre di aver ereditato il gene che permette di viaggiare nel tempo. Il compito della ragazza, diventa quello di scoprire il mistero del Rubino Rosso.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Amore, cucina e curry. Due famiglie di cuochi, una di Mumbai e una francese, si combattono a suon di ricette e piatti gustosi fino a che, tra i due chef, non nasce un’amicizia.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il ricco, il povero e il maggiordomo. Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a scherzare questa volta sulle differenze sociali nei panni di un ricco broker milanese, il suo maggiordomo e un venditore ambulante i cui destini si incroceranno dopo un incidente stradale.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film horror Ombre dal passato. Una coppia di sposi investe per sbaglio una ragazza ma quando i due scendono dalla macchina per soccorrerla il corpo della ragazza è introvabile, il suo fantasma però inizia a perseguitarli. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 23 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*