Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

 Domenica 29 maggio. Su Raiuno, alle 20.30, calcio: Italia – Scozia. Allo Stadio Ta’ Qali di Malta, gli Azzurri scendono in campo per la penultima amichevole prima dell’Europeo. E’ l’undicesima volta che le due squadre si incontrano: i precedenti sono a favore della nostra Nazionale con 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. In attacco, attenzione a Fabio Borini, punta del Sunderland.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Penultima puntata del programma di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Sul sito www.report.rai.it, visitato ogni mese da 500.000 persone, si trovano o video e le trascrizioni di tutte le inchieste realizzate, contenuti extra e aggiornamenti. Inoltre la messa in onda è affiancata dalle dirette Twitter: @reportrai3.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Ancora una serata in compagnia del talk show condotto da Maurizio Costanzo, giunto alla quarta puntata di questa edizione. Il programma ha fatto registrare subito buoni ascolti: la prima puntata, andata in onda l’8 maggio scorso, ospite Fabrizio Corona, è stata seguita da 1.471.000 spettatori, con uno share pari al 7.48%.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa serata di festa e di relax

Su Italia 1, alle 21.15,il film commedia del 2009, di Todd Philips, Una notte da leoni, con JustinBartha, Bradley Cooper. Per l’addio al celibato dell’amico Doug (Justin Bartha), Alan (ZachGalifianakis), Stu (Ed Helms), e Phil (Bradley Cooper) lo portano a Las Vegas. Il mattino seguente, dopo una notte di baldoria, lo sposo non si trova, la camera d’albergo è in condizioni pietose e in bagno c’è una tigre…

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7, alle 21.30, il film commedia del 1967, di Stanley Kramer, Indovina chi viene a cena, con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Cecil Kellaway. Joey, ragazza bianca borghese, vuole sposare John, un medico di colore. Il padre di lei (Spencer Tracy), seppur di tendenze liberali, all’inizio si oppone, poi per amore della figlia cambia idea.

Su Iris, alle 21.00, il filmdrammatico del 1975, Quel pomeriggio di un giorno da cani, con Al Pacino, John Cazale, Charles Duming. New York. Durante una rapina in banca, Sonny e Sal, due reduci dal Vietnam restano bloccati all’interno con alcuni ostaggi. Comincia, così, un’estenuante trattativa.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 1994, Priscilla – La regina del deserto, con TerenceStamp. I travestiti Felicia, Bernadette e Mitzi si esibiscono in un musical a Sydney. Quando viene organizzata una tournée nell’entroterra, attraversano il deserto a bordo di un torpedone rosa.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15,il film d’azione del 1981, di George Miller, Interceptor, ilguerriero della strada, con Mel Gibson, Bruce Spense. In un futuro postatomico, il coraggioso guerriero solitario MadMax va a caccia di carburante: è diventato il bene più prezioso sulla Terra.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film fantastico del 2015, Il racconto dei racconti, con GuillaumeDelaunay, Bebe Cave. Tre storie. La regina di Selvascura è rosa dall’egoismo. Per gioco, il re di Altomonte dà in sposa la figlia a un orco. Un’anziana lavandaia inganna il sovrano di Roccaforte.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di JoshBoone, Colpa delle stelle, con AnselElgort, ShaileneWoodley. La giovane Hazel, malata di tumore, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus, ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1992, Mamma, ho riperso l’aereo – Misono smarrito a New York, con MacaulayCulkin. Il piccolo Kevin, in partenza per la Florida con la famiglia, sbaglia aereo e si ritrova da solo a New York alle prese con due ladri da strapazzo



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*