Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 30 maggio. Su Rai 1, ore 21.25, l’ultima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Lisa ed Enrico sono sempre più vicini ma riuscirà la bella praticante a sciogliere il cuore dell’avvocato? Intanto per Lisa arriva anche un’altra inaspettata sorpresa, Virginia, l’amante del marito, ha un figlio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.15, torna Made in Sud, il programma di pubblicità terrona con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tanti i comici che si alterneranno sul palco con sketch e battute divertenti.

Su Rai 3, ore 21.05, Barbara De Rossi conduce Amore Criminale. In questa quarta puntata si affronteranno due storie: quella di Francesco, uomo vittima di stalking da parte della sue ex fidanzata e quella di Anna, una donna solare la cui vita è stata spezzata da un uomo sbagliato.

Su Rete 4, ore 20.30, Paolo Del Debbio conduce il programma di attualità Quinta colonna. In questa puntata, oltre a temi molto scottanti, il presentatore si confronterà faccia a faccia con l’on Brunetta.

Su Canale 5, ore 21.10, il film drammatico Wall street: Il denaro non dorme mai. Dopo 20 anni di carcere, Gordon, un importante finanziere torna in libertà ed è pronto anche a riaffacciarsi sul mondo del lavoro. La sua prima mossa è pubblicare un libro che preannuncia un’imminente crisi finanziaria, ma nessuno sembra credergli.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione 47 Ronin. Il guerriero Kai decide di unirsi al gruppo di Ronin comandati da Oishi per combattere contro Lord Kira, l’uomo che ha ucciso il loro Signore.

Su La7, ore 21.10, Corrado Formigli conduce Piazzapulita, il programma di approfondimento ed attualità che si occupa di spiegare al pubblico, tramite interviste ed inchieste, i temi più scottanti del momento.

Su Rai 4, ore 21.10, il film Escape. Siamo in Norvegia, durante un viaggio con la famiglia la giovane Signe viene rapita dai banditi. Durante la prigionia, la piccola riesce a fare amicizia con Frigg, la figlia del capo bandito, che cercherà di aiutarla a scappare.

Su La7d, ore 21,10, la commedia Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare. Una famiglia borghese decide di assumere una governante, al coloquio si presenta Flor, una ragazza messicana che non parla una parola di inglese e che per farsi capire darà vita ad una serie di situazioni divertenti.

Su La5, ore 21.10, la commedia K.O. per amore. Anne, è una mamma sola e con tre figli che eredita una fattoria e decide di ristrutturarla per andarci a vivere. Le difficoltà arrivano quando la donna si vede negare i soldi che gli erano stati promessi, ad aiutarla arriva un uomo inaspettato.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’animazione Hotel Transylvania 2. Il conte Dracula è preoccupato che suo nipote non abbia ereditato i suoi geni da vampiro per questo invita nel suo hotel tutti i mostri per organizzare un corso intensivo e trasformare il nipote in un vero vampiro.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Grande, grosso e…Verdone. Il film si divide in tre episodi: nel primo Leo dovrà seppellire l’anziana madre ma sarà colpito da varie disavventure; Nel secondo, Callisto, un professore che passa le sue serata con le prostitute cerca di far avvicinare suo figlio, un ragazzo troppo tranquillo, ad una ragazza; Nel terzo episodio tre coatti romani decidono di passare una vacanza in un hotel di lusso.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia The Mexican – Amore senza sicura. Julia Roberts e Brad Pitt sono i protagonisti di questa nuova avventura. Un malvivente decide di recarsi in Messico per recuperare un’arma maledetta ed infatti fin da subito per lui e la sua ragazza iniziano i guai.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione John Wick. John è un ex killer che dopo aver perso la moglie decide di ritirarsi dalla malavita ma quando una coppia di ladri entra in casa sua uccidendogli il cane e rubandogli la macchina in lui si risveglia la follia omicida.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*