logo


Presentati oggi Milano i palinsesti autunno-inverno di Discovey Italia. Tra le novità il passaggio di Crozza, che dal gennaio 2017 diventerà uno dei volti della rete.

Ad annunciare l’arrivo del comico nei propri canali è l’amministratore delegato. Inoltre, tra i nuovi programmi, ci sarà un format con Costantino Della Gherardesca dal titolo Il ricco e il povero, al quale parteciperà anche Chef Rubio. Intanto, viene anche confermato che la squadra con cui lavora Crozza resterà sempre la stessa, e viene annunciato che non c’è ancora un titolo per il programma del comico.




Altra novità riguarda proprio Chef Rubio, che per DMax diventa addirittura attore. È in preparazione il film dal titolo Unti e Bisunti-The Movie, la cui uscita è prevista per Natale. A firmarlo è Luca Bersaglia.
Sempre per DMax è previsto il nuovo programma dal titolo Il più forte, con Sakara e Castrogiovanni. I due cercheranno il più forte in alcune categorie come ad esempio i camionisti. Sarà insomma una sorta di talent on the road.
Fabio Volo trova spazio su nove con un programma ironico, in cui sono attesi molti ospiti tra cui Roberto Saviano. Sullo stesso canale Cucine da incubo riprende il suo posto insieme a Undressed e ad un altro format ancora da definire.
Su Real time torna Take me out con Gabriele Corsi, Benedetta Parodi riprende il suo posto a Bake Off Italia. Ripartono Ma come ti vesti?, Il Boss delle Cerimonie, mentre non ci sarà L’isola di Adamo ed Eva.

take me out conduttore



K2, Fresbee e i canali kids avranno un arricchimento di contenuti. Su Discovery Channel il successo più grande è la Monster Week, successivamente ci saranno dei programmi dedicati, mentre su Giallo continua il filone del “true crime” con molte novità, comprese alcune serie della BBC 10 piccoli indiani.
Per quanto riguarda Focus, è stato annunciato Grandi barriere, e ci sarà anche un appuntamento con Samantha Cristoforetti.
Altra novità per Real Time è un programma dedicato al mondo dei neomelodici intitolato Ammore infinito: si segue come in una sorta di docureality il variegato e singolare mondo dei cantanti neomelodici napoletani, attraverso un cantante che in questo periodo sta avendo un notevole successo: si tratta di Gianni Fiorellino. Il programma seguirà anche la vita privata insieme alla fidanzata e, probabilmente, le telecamere riprenderanno le nozze.

Sul Nove arriva Max Giusti con il programma Boom. Pablo Trincia avrà un programma nel quale sarà accanto a Valentina Petrini: il titolo è I Cacciatori. Ciliegina sulla torta, Giancarlo Giannini  infine, condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta della scienza.
Confermato Image di Roberto Saviano, che sarà in onda a Natale. L’anno scorso c’era stata la prima puntata.
Previsto poi un format internazionale, Ninja Warriors, su Discovery Italia.

Ultima modifica Mercoledì, 15 Giugno 2016 16:08
Irene Natali

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo