Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì 5 agosto. Su Raidue, alle 21.15, gli ultimi episodi del telefilm Le regole del delitto perfetto. Tre episodi: il primo s’intitola Mamma è qui. Schiacciata dai sensi di colpa, Annalise si rivolge a una persona inaspettata per chiedere aiuto. Bonnie (Liza Weil) intanto si sta occupando di un caso molto difficile. Il secondo episodio s’intitola La notte in cui è morta Lila. Mentre la squadra si occupa della difesa di un prete accusato di avere ucciso un suo confratello, si chiarisce che cosa sia successo la notte in cui è scomparsa Lila. L’ultimo episodio, E’ tutta colpa mia. Michaela, Connor, Laurel e Wes finiscono nei guai prima che la verità sulla morte di Lila sia finalmente portata alla luce.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction Il sospetto 2. Le indagini del commissario Casas (Yon Gonzales) proseguono a ritmo serrato e il cerchio si stringe attorno a Daniel (Unax Ugalde) e Gines (Marcial Alcarez). Nel frattempo, Sophie Leduc (Mar Sodupe) si dimostra sempre più brillante sul lavoro, mettendo in secondo piano l’operato di Casas.

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente… ma veramente. Le esibizioni più divertenti del talent comico condotto da Gabriele Cirilli. Allo show hanno partecipato, in veste di ospiti giurati, personaggi come Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Carlo Vanzina, Raul Cremona.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Rivediamo le fasi più interessanti della settima edizione del programma, in compagnia del simpatico quartetto al tavolo della giuria: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Ed ora i film programmati questa sera e alcuni di questi da noi consigliati

Su Raitre, alle 21.00, il film thriller del 2005, di R. Schwentke, Flightplan – Mistero in volo. Vedova da pochi giorni, Kyle Pratt (Jodie Foster) s’imbarca su un volo che da Berlino la riporta a New York assieme alla bara del marito. Poco dopo il decollo, la donna si rende conto che la figlioletta Julia (Marlene Lawston) è scomparsa, ma nessuno prende sul serio la sua disperata richiesta d’aiuto.

Su Italia 1, alle 21.10, il film commedia del 1975, di Luciano Salce, Fantozzi. Il ragionier Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) lavora in una grande azienda, sfruttato dai superiori e sbeffeggiato dai colleghi. La vita familiare non è di conforto, tra una moglie sfiorita, Pina (Liù Bosisio) e un’orrida figlia, Mariangela (Plinio Fernando). Sogno proibito di Ugo: la collega Silvani (Anna Mazzamauro).

A seguire, alle 23.30, il film commedia del 1976, di Luciano Salce, Il secondo tragico Fantozzi. Il povero Fantozzi (Paolo Villaggio) vive un’altra serie di disavventure. Dopo aver rivisto per l’ennesima volta il film preferito dal direttore, “La corazzata Potemkin”, tenta anche il suicidio.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1989, di Richard Donner, Arma letale 2, con Mel Gibson, Danny Glover. I detective Riggs e Murtaugh devono proteggere il testimone che può incastrare un’organizzazione criminale. Scoprono che a capo della gang c’è un diplomatico sudafricano.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film thriller del 2000, di Sam Raimi, The gift – Il dono, con Cate Blanchett, Giovanni Ribisi. Annie Wilson, una giovane vedova, possiede il dono della chiaroveggenza. Le autorità del paese dove vive si servono di lei per scoprire chi ha ucciso una ragazza del luogo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di John Requa, Glenn Ficarra, Crazy, stupid, love, con Steve Carell. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere un’esistenza perfetta. Ma il suo mondo crolla quando scopre che la moglie Emily l’ha tradito e ora gli chiede il divorzio.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2015, di Oliver Megaton, Taken 3 – L’ora della verità, con Liam Neeson. Bryan Mills, agente a riposo, viene accusato ingiustamente di aver ucciso l’ex moglie. Braccato da polizia, Fbi e Cia, si mette sulle tracce dei colpevoli e cerca di proteggere la figlia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2015, di P. Tibbitt, M. Mitchell, Spongebob – Fuori dall’acqua. La tranquilla vita di Bikini Battom viene sconvolta quando un malvagio pirata ruba la ricetta del krabby patty. Spongebob e i suoi amici uniscono le forze per recuperarla.    



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*