Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 8 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 8 agosto. Su Rai 1, ore 21.25, il film Una canzone per Merion. Marion è una donna socievole che canta nel coro locale degli anziani, sposata con Arthur, un uomo burbero che non vuole altra compagnia all’infuori di quella di sua moglie. Ma una malattia sta per portare via Merion e suo marito dovrà imparare ad affrontare la vita in un altro modo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.00, diretta con le Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016. Sabato è stato il primo giorno di gare olimpiche e durante la prima giornata sono state assegnate già 12 medaglie.

Su Rai 3, ore 21.05, il film One for the money. Stephanie è un ex commessa rimasta senza lavoro e senza soldi. Disperata chiede aiuto al cugino Vinnie che decide di assumerla nella ricerca di un ex poliziotto scappato perché accusato di omicidio.

Su Rete 4, ore 21.15, il film drammatico Lo Squalo. Siamo ad Amity, una piccola città che si affaccia sull’oceano Pacifico. Qui, durante una festa di sera, una giovane ragazza decide di buttarsi in acqua per l’ultimo bagno della giornata e viene uccisa da uno squalo bianco. Lo sceriffo locale vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco glielo impedisce, finchè non inizieranno altri attacchi.

Su Canale 5, ore 21.10, continua il varietà Ciao Darwin 6 – La regressione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Altre due squadre gareggeranno l’una contro l’altra con prove che porteranno solo una alla vittoria.

Su Italia 1, ore 21.10, il telefilm Chicago P.D. II. La squadra deve fare i conti questa volta con tre omicidi che seguono tutti le stesse modalità. Tra le vittime, c’è anche un vecchio amico di Voight.

Su Iris, ore 21.00, la commedia Fratello dove sei? Everett è un ladruncolo condannato ai lavori forzati. Un giorno, grazie all’aiuto di altri due galeotti riesce a scappare ed insieme i tre intraprendono un viaggio per tornare a casa.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Big. Josh è un bambino di 12 anni innamorato di una sua compagna di classe più grande di lui. Per questo, un giorno, mentre è al luna park, decide di esprimere il desiderio di diventare più grande e il giorno dopo, guardandosi allo specchio, il bambino scopre di essere cresciuto di 20 anni.

Su La 5, ore 21.10, il drammatico Rosamunde Pilcher: Il castello dei miracoli. A Rose, che sogna di aprire un ristorante, capita sempre un incidente che le fa perdere il lavoro e ogni volta sembra scontrarsi con Marc. Inizialmente tra i due ci sono battibecchi ma poi non può non trionfare la passione.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Joker – Wild Card. Nick è un ex marine ormai rovinato dal gioco d’azzardo, per salvare un’amica che è entrata in un brutto giro si troverà a scontrarsi anche con la malavita di Las Vegas.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film romantico Amore, cucina e curry. Davanti ad un famoso ristorante parigino apre un bistrot indiano che leva clientela al ristorante, la proprietaria decide così di dichiarare guerra al rivale, il cui talento culinario però non la lascia indifferente.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, si continua con il secondo appuntamento della saga di Twilight con il capitolo New Moon. Edward, per il bene di Bella è partito con l’idea di non voler più tornare e la ragazza inizia ad avvicinarsi all’amico di sempre: Jacob.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Elizabethtown con Orlando Bloom nei panni di un manager in crisi che nel volo di ritorno verso casa incontra una hostess che gli cambierà la vita.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il superpoliziotto del supermercato 2. Paul e la figlia Maya sono a Las Vegas per una convention sulle guardie di sicurezza e proprio durante il loro soggiorno si ritrovano a dare la caccia a dei ladri.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film horror Nurse – L’infermiera. Protagonista è Abby che di giorno è un’infermiera premurosa ed attenta ai pazienti, ma di notte si trasforma in un’assassina spietata.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 8 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*