Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 11 agosto. Su Rai 1 torna Terence Hill nella tonaca del celebre prete in bicicletta. I due episoodi di Don Matteo 9 in onda questa sera si intitolano L’ultimo colpo e Cyberbully. Nel primo il parroco e il maresciallo Cecchini rimarranno coinvolti in un colpo in banca, mentre nel secondo un’alunna di son Matteo verrà accusata di tentato omicidio. La ragazzina infatti, subiva bullismo in rete da quello stesso ragazzo che, in seguito, verrà aggredito.

Alle 23.35 Massimiliano Pani e Vincenzo Mollica conduconoSupereroi, la cui puntata è dedicata a Carlo Verdone.

Su Rai 2 e Rai Sport le gare delle Olimpiadi di Rio 2016. Ciclismo, judo, scherma sono solo alcune tra le discipline della serata.

Rai 3 propone I magnifici sette, remake western de I sette samurai. Un gruppo di pistoleri difende i contadini di un villaggio messicano: una battaglia a più riprese, fino allo scontro finale con i fuorilegge.

Su Rai 4 l’undicesimo episodio della prima stagione di Scorpion. Una banda di criminali assalta una fabbrica, uccidendo due uomini e facendo esplodere una cassaforte. Ad indagare sul caso, viene chiamata l’agente dell’Interpol Simone Taylor.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Rete 4 trasmette la serie Stalker, in onda con l’episodio Un fan pericoloso. Nina Preston, tra gli interpreti di una serie di successo, ha come fan Robert, un ragazzo che arriva ad aggredire la sorella perché la considera una minaccia. Ma proprio mentre Nina pensa che si da Robert che deve difendersi, la persona da temere è un’altra.

Su Canale 5 il thriller The Words. Scrittore in cerca di successo e denaro, Rory Johnson pubblica un diario scritto da un altro uomo: il libro ottiene un riscontro inaspettato, cambiando in meglio la vita di Johnson. Ma il suo segreto potrebbe costargli caro.
Nel cast Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, ZoË Saldana.

Su Italia 1 tornano Pio e Amedeo con Emigratis, il viaggio on the road dei due foggiani all’insegna dello scrocco. Nella seconda puntata, in replica dopo la prima visione di aprile scorso, i due saranno a Parigi.
La serata continua con la commedia American Pie-Il Matrimonio: Jim e Michelle stanno per sposarsi, e tutto il gruppo è pronto per il grande evento.

La7 punta sulla commedia Mickey occhi blu, con Hugh Grant. Michael chiede alla fidanzata Gina di sposarlo, ma la ragazza scappa in lacrime dal ristorante. Il motivo è presto detto: figlia di un signorotto mafioso di New York, sa che il padre non acconsentirà mai al matrimonio con un uomo estraneo al suo giro malavitoso.

Su Sky Cinema 1 il film Boulevard, con Robin Williams. Nolan Mack è un marito fedele, nonostante il suo matrimonio sia stato un’unione di convenienza. Poi però, incontra un ragazzo che lo costringe a fare i conti con il vero se stesso.

Su Fox debutta la seconda stagione di Legends, con protagonista Sean Bean. L’agente Martin Odum è ricercato per omicidio, ma con l’identità del temibile criminale internazionale Dmitry Petrovich.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*